H2biz - International Business HUB
Angelelli Superperformante D1 Hybrid Hypercar
Angelelli Superperformante D1 Hybrid Hypercar

Inserito da      Virtualmind

Settore: Automotive

Inserito il 23-02-2022

Piattaforma: Idee da finanziare

Prezzo: 2.500.000


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Superperformante D1 Hybrid è il progetto di una nuova Hypercar italiana della Angelelli Automobili.

Costruita in fibra di carbonio e titanio, supera i 490 km/h grazie a un power train ibrido da oltre 1.000 cv.


Superperformante D-One Project - Caratteristiche del prodotto

Il progetto sarà realizzato con le ultime tecnologie e i materiali più pregiati utilizzati nel mondo automotive come la fibra di carbonio il titanio e l’alluminio.

Telaio e carrozzeria saranno realizzati in materiali compositi tra cui titanio, magnesio, alluminio e fibra di carbonio diminuendo il peso dell’ autovettura e di conseguenza aumentando le prestazioni e l’handling.

L’obiettivo è creare un’automobile che regali forti emozioni e un piacere di guida fuori dal comune, oltre a un design ricercato dove si fonde in armonia l’estetica con la funzione aerodinamica.

L’aerodinamica attiva con elettronica predittiva composta da 20 flap interni ed esterni al veicolo a gestione elettronica si attiverà raggiunti gli 80 km/h per migliorare la downforce e l’effetto suolo sempre attivo per la parte aerodinamica inferiore del veicolo.

Per quanto riguarda la parte motoristica sarà affidata a 2 motori elettrici ed uno endotermico per un totale di oltre 1000 cv per la prima versione (Mk1) che sarà prodotto nei primi 5 anni.

La velocità massima sarà superiore ai 490 km/h nella versione più potente da 1001 KW.

I punti forti di questo progetto saranno il design degli esterni la particolare aerodinamica, unica al mondo nella panoramica delle hypercar un peso molto basso e un motore dalla prontezza straordinaria (grazie ai compressori).

Particolare interesse alla parte elettrica, con due POWER UNIT studiata dal nostro team sia nella parte di motore elettrico sia di controllo, questo poiché in futuro la proiezione del nostro prodotto sarà il full electric power, come Tesla.

Partner industriali e finanziari

Per completare il progetto, già in fase avanzata, Angelelli Automobili ricerca partner industriali e finanziari.

Riferimenti e link social del progetto:

• Site: www.superperformante.com
• Official Video: YOUTUBE
• Social Facebook: https://www.facebook.com/superperformante/
• Social Linkedin: https://www.linkedin.com/company/14063142/admin/
• Social Instagram: #superperformante
• Social Twitter: #superperformante
• Social Youtube #superperformante

Articoli e riferimenti Stampa, Motor 1:
https://it.motor1.com/news/549509/superperformante-startup-supercar-italiane/


Streaming

DIGITAL MARKETING ACADEMY ® SIAMO DI FRONTE AD UN CAMBIAMENTO EPOCALE ! ..E TU SEI PRONTO ? Il mondo è cambiato drasticamente solo negli ultimissimi anni ad una velocita impressionante. Le macchine sostituiranno inevitabilmente il lavoro dell’uomo in moltissimi settori. LO SAPEVI CHE .. • Il 70% degli adolescenti di oggi faranno lavori che al momento non esistono. • L' 80 % dei lavori che ci saranno fra 10 anni NON sono stati ancora inventati. Di tutti questi lavori quasi la totalità ossia il 90 % sarà in ambito digitale ! • Nei prossimi 10/20 anni il 50 % dei lavori di oggi saranno svolti da robot ! • Abbiamo gli strumenti per arrivare su Marte, la cui distanza dalla terra secondo gli ultimi dati della Nasa oscillerebbe tra i 55 milioni di km. e circa 401 milioni di chilometri, e velocizzare in maniera esponenziale i viaggi tra galassie. Questo significa ..nuove scoperte. Nuove mete, Nuovi programmi inimmaginabili solo fino 5 anni fa. Il continuo progresso della tecnologia, dell’intelligenza artificiale, della robotica, dell'automazione, dell’internet delle cose, stanno coinvolgendo ogni ambito della nostra vita, stanno sostituendosi in maniera sempre più importante all’uomo nei lavori macchinosi e ripetitivi. Oggi in Italia 4 ragazzi su 10 sono disoccupati ! E le proiezioni sugli effetti della pandemia, del conflitto in ucraina & company non sono affatto incoraggianti per i prossimi decenni. Tutto questo avviene proprio mentre il mondo digitale i una “ PRATERIA SCONFINATA “ dove si possono ottenere risultati INIMMAGGINABILI ed in un tempo relativamente breve, con il minimo di investimento e senza vincoli assurdi con la burocrazia, il fisco o gli esiti negativi della fanta-politica Italiana ! Gianpaolo Pavone Fondatore del Gruppo. Founder | Divulgatore Digitale | Scrittore | Formatore |
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2023/09/22/leditoreel-dare-visibilita-in-cambio-di-una-pizza-non-e-lavoro/
L’EDITOREEL: Dare visibilit in cambio di una pizza non è lavoro
Lavoro è ciò che presuppone una retribuzione perché utenze, mutui o affitti non si pagano con una pizza o un piatto di pasta purtroppo…e nemmeno con i like sul profilo social!!!
DIGITAL MARKETING ACADEMY ® ha modificato il suo profilo
SICURON SRL è iscritto a H2Biz!
DIGITAL MARKETING ACADEMY ® ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi