H2biz - International Business HUB

Chi Siamo

Chi Siamo

H2biz è il primo Business HUB italiano attivo in 42 paesi.

600.000 imprese e professionisti sviluppano relazioni commerciali e acquisicono clienti, partner e finanziatori attraverso i canali di H2biz.


Il Gruppo H2biz è nato da un'idea dell'imprenditore Luigi De Falco, controlla 8 brand attivi nei settori B2b, Editoria, Moda, Tecnologia, Automotive, e gestisce 9 reti di export (PMI Italia, Small Business, Iran, Russia, Venezuela, Africa, BRI-Via della Seta, Giappone, Italian Overseas PMI).

h2biz
 

600.000 imprese hanno scelto H2biz per sviluppare il proprio business.

Scarica la brochure con le attività e i servizi del Gruppo H2biz, clicca qui

Rassegna Stampa H2biz, clicca qui



Streaming

Maurizio Parola ha modificato il suo profilo
Maurizio Parola ha modificato il suo profilo
Maurizio Parola Sivit Resine è iscritto a H2Biz!
Farmadvisory “StartIndia”, un’iniziativa unica nel suo genere dedicata alle imprese PMI e Start-up italiane che intendono attivare una presenza stabile in India e accedere nel modo corretto alle infinite opportunità offerte da questo immenso mercato in costante espansione. StartIndia è la piattaforma ideale per l’azienda che intende aprire il mercato indiano per la promozione e vendita di propri prodotti o tecnologie, oppure per l’azienda che è già presente in India ma che vuole consolidare la propria presenza locale con una base stabile, possibilmente reperendo un partner industriale o commerciale locale, oppure ancora per l’azienda che già opera in India per l’approvvigionamento di servizi e/o materie prime e che intende gestire meglio i rapporti con i propri fornitori locali. StartIndia permette di attivare da zero o di consolidare la propria presenza in India grazie alla disponibilità di infrastrutture di prestigio, management italiano e indiano di grande esperienza coadiuvato da personale qualificato locale, ad un costo davvero contenuto e con un investimento graduale e modulare in funzione della strategia e delle necessità dell’azienda.
Samuele Frosio ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi