H2biz - International Business HUB

Chi Siamo

Chi Siamo


H2biz è il primo Business HUB italiano attivo in 42 paesi.

600.000 imprese e professionisti sviluppano relazioni commerciali e acquisicono clienti, partner e finanziatori attraverso i canali di H2biz.



Il Gruppo H2biz è nato da un'idea dell'imprenditore Luigi De Falco, controlla 8 brand attivi nei settori B2b, Editoria e Media, Moda, Tecnologia, Automotive, e gestisce 8 reti di export (PMI Italia, Iran, Russia, Venezuela, Africa, BRI-Via della Seta, Giappone, Italian Overseas PMI - IOP).

h2biz
 

Guarda il video "10 anni di H2biz" che descrive le attività del Gruppo, clicca qui

600.000 imprese hanno scelto H2biz per sviluppare il proprio business.

Rassegna Stampa H2biz, clicca qui



Streaming

Raimondo Bruschi Vogliamo farci conoscere presentanto e facendo conoscere quello che tu fai professionalmente. https://incontra.sgush.com sono 15 minuti di conoscenza reciproca in una sessione live video trasmessa su più canali social in cui parli di te stesso. La partecipazione è gratuita. Il prossimo sei tu ?
Raimondo Bruschi ha modificato il suo profilo
Malta Business Il workshop online gratuito per illustrare le opportunità d'investimento in Catalogna nei settori Life Sciences e IT/Digital. https://www.euromedgroup.eu/investire-in-catalogna
Investire in Catalogna - Workshop online free
Sei una PMI o un professionista? Vuoi investire in Catalogna? Hai bisogno di una guida seria e competente? Partecipa al nostro workshop gratuito online.

Marketplace

Eventi