Inserito da the PEN
Settore: Commercio Internazionale
the PEN, network operativo di liberi professionisti che assistono le PMI nel mondo, ha siglato un accordo con NEXXT per la promozione commerciale delle aziende Italiane negli USA.
L’attività svolta dai professionisti di the Pen specializzati nelle operazioni di sviluppo commerciale, di supporto all’export del made in Italy, è di facilitare lo sviluppo delle vendite negli Stati Uniti.
Punto di incontro tra le eccellenze italiane del made in Italy ed il mercato commerciale nordamericano, NEXXT EXPO prevede giorni di esposizione e vendita di prodotti Italiani. Durante la giornata le aziende partecipanti avranno anche l'opportunità di partecipare a seminari organizzati ad hoc, al fine di approfondire la conoscenza del mercato e gli sbocchi di vendita che lo stesso offre.
Grazie alla convenzione sottosctitta, the Pen è in grado di permettere la partecipazione delle pmi italiane a costi molto contenuti ed accessibili anche da imprese artigiane, che tra l’altro sono facilmente assorbiti dalle vendite durante la manifestazione.
Partecipazione gratuita per le imprese di Emilia Romagna e Marche: questa misura è offerta per 10 stand e fino a 30 aziende nella manifestazione in oggetto ed altrettanti per la prossima a Boston del 9-12 Maggio 2024.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 10 Settembre 2023.
Per info e contatti:
Marco Torri
Tel. +39 02 8295 8155
email: m.torri@thepen.online