H2biz - International Business HUB
NEXXT Expo Made in Italy Los Angeles 2023 - Opportunità per le pmi italiane
NEXXT Expo Made in Italy Los Angeles 2023 - Opportunità per le pmi italiane

Inserito da      the PEN

Settore: Commercio Internazionale


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


the PEN, network operativo di liberi professionisti che assistono le PMI nel mondo, ha siglato un accordo con NEXXT per la promozione commerciale delle aziende Italiane negli USA.

L’attività svolta dai professionisti di the Pen specializzati nelle operazioni di sviluppo commerciale, di supporto all’export del made in Italy, è di facilitare lo sviluppo delle vendite negli Stati Uniti.

Punto di incontro tra le eccellenze italiane del made in Italy ed il mercato commerciale nordamericano, NEXXT EXPO prevede giorni di esposizione e vendita di prodotti Italiani. Durante la giornata le aziende partecipanti avranno anche l'opportunità di partecipare a seminari organizzati ad hoc, al fine di approfondire la conoscenza del mercato e gli sbocchi di vendita che lo stesso offre.

Grazie alla convenzione sottosctitta, the Pen è in grado di permettere la partecipazione delle pmi italiane a costi molto contenuti ed accessibili anche da imprese artigiane, che tra l’altro sono facilmente assorbiti dalle vendite durante la manifestazione.

Partecipazione gratuita per le imprese di Emilia Romagna e Marche: questa misura è offerta per 10 stand e fino a 30 aziende nella manifestazione in oggetto ed altrettanti per la prossima a Boston del 9-12 Maggio 2024.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 10 Settembre 2023.

Per info e contatti:

Marco Torri
Tel. +39 02 8295 8155 
email: m.torri@thepen.online



progetto impresa srl
Consulenza aziendale

Streaming

Farmadvisory START INDIA by FARMADVISORY CHENNAI: LA NUOVA SEDE DI RAPPRESENTANZA DI FARMADVISORY IN INDIA Economia & Industria di Chennai •Sino al 1996 la città era conosciuta col nome di Madras e vanta un ricco patrimonio culturale ed artistico. È capoluogo del distretto di Chennai e capitale dello stato federato del Tamil Nadu. •Chiamata la Detroit dell'Asia, per via della sua grande industria automotive, Chennai è una delle città in più rapida crescita al mondo e l'unica città indiana ad essere classificata tra le "10 città in più rapida crescita al mondo". È al 4° posto per numero di aziende Fortune 500 in India, seconda solo a Mumbai, Delhi eKolkata. È anche sede di 24 aziende indiane con un patrimonio netto di oltre 1 miliardo di dollari. Nel 2022, la città aveva circa 34.260 aziende identificate nelle sue 15 zone, di cui 5.196 aziende con un capitale versato di oltre 5 milioni. Chennai ha una base economica diversificata ancorata ai settori automobilistico, dei servizi software, della produzione hardware, dell'assistenza sanitaria e dei servizi finanziari. Secondo la Confederation of Indian Industry, si stima che Chennai crescerà fino a raggiungere un'economia da 100 miliardi di dollari, 2,5 volte le sue dimensioni attuali, entro il 2025. •Chennai ha una popolazione di 10,1 milioni di persone (2020) e un PIL pro capite stimato di $ 7 mila. Delle 348 città coperte in Asia, Chennai si classifica come la 15a più popolata e mostra il 344° PIL pro capite più alto. La forza lavoro di Chennai è composta da circa 3,1 milioni di lavoratori. Il settore più grande di Chennai è costituito dalle industrie manifatturiere, che rappresentano il 25,54% dei dipendenti della città. Un esempio lampante è la produzione alimentare, che fornisce il 4,49% dell'occupazione della città. Allo stesso modo, mostra una grande presenza nei servizi professionali e aziendali (23,46%), in settori come i servizi professionali, scientifici e tecnici (11,34%).
Rete commerciale ha richiesto informazioni Olio Extra Vergine estratto a freddo
Olio Extra Vergine estratto a freddo
Presenta le stesse caratteristiche dell’extra vergine convenzionale, ma cambia il ...
Planet Air System è iscritto a H2Biz!
Planet Air System ha modificato il suo profilo
Planet Air System ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi