H2biz - International Business HUB
Esportatori autorizzati AEO e Operatori economici. Opportunità per le PMI
Esportatori autorizzati AEO e Operatori economici. Opportunità per le PMI

Inserito da      Marco Piva

Settore: Commercio Internazionale

Luogo: Online (h. 17:00 – 18:30)

Data: Dal: 17-09-2020 - a: 17-09-2020


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Informazioni  sul'evento

Digital Talk dedicato al ruolo degli esportatori Abituali AEO e degli operatori economici Autorizzati e alle potenzialità di export delle PMI.

Costruito sulle necessità pratiche di imprenditori e professionisti, con un linguaggio semplice e un dibattito aperto ai partecipanti.

Vogliamo fornire spunti di riflessione e opportunità a tutti gli imprenditori interessati a creare la loro strategia digitale da zero, sfruttando questo momento di trasformazione.

 

Programma Webinar:

  • h. 17.00 Presentazioni delle attività e finalità degli incontri Uniexportmanager.
  • h. 17.10: Gaetano Mongelli - EXPORT MANAGER AND INTERNATIONAL CONSULTING. Focus Intervento: Status di Esportatore Autorizzato AEO . Profili di utilità pratica per le Imprese.
  • h. 17.25 Saverio Aprile: - International Trade Consultant at Axia Consulting - International Trade Focus Intervento: INCOTERMS® 2020 come e perché sono driver di valore per l’azienda che esporta (o che importa).
  • h.17.40 Dibattito, con domande e risposte dei partecipanti.all'incontro.


NB: E' possibile inviare le proprie domande al team Uniexportmanager per poter dare risposte coerenti con i temi più interessanti per i partecipanti al webinar. Potrete porre le domande sulla pagina Linkedin dell'associazione, nel gruppo Linkedin UNIEXPORTMANAGER MercatiEsteri o sulla email press@uniexportmanager.it o marco.piva@uniexportmanager.it. Oppure direttamente nella chat durante l'incontro.

 

Profilo dei partecipanti

Associati UNIEXPORTMANAGER, Associati a CNA professioni, Imprenditori di Piccole e Medie Imprese interessati all'export, CEO, Responsabili vendite, Reti di Imprese, Associazioni di categoria e associazioni di Imprenditori.

L'evento è organizzato dallo staff di coordinamento di Uniexportmanager: Marco Piva, Giovanni Pecorari e Giuseppe Vargiu.

Giovedì 17 Settembre, h. 17.00

Per informazioni: press@uniexportmanager.it



Giovanni D'Addabbo
Informatica e telecomunicazioni

Marco Piva
Moda e Lusso

Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Luigi De Falco
Commercio Internazionale


Massimo Salvadori
Consulenza aziendale

Roberto Polidoro
Commercio Internazionale

Streaming

Mirela Balla ha modificato il suo profilo
Outsider News La sindrome di Hikikomori colpisce oltre 100 mila italiani. Perchè ci si lascia andare senza combattere? https://www.outsidernews.it/la-sindrome-di-hikikomori-colpisce-oltre-100-mila-italiani-perche-ci-si-lascia-andare-senza-combattere/
La sindrome di Hikikomori colpisce oltre 100 mila italiani. Perchè ci si lascia andare senza combattere? | Outsider News - Media Company 4.0
A volte capita di lasciarsi andare. Di non avere voglia di combattere. Capita dopo una grande delusione. Le sconfitte lasciano cicatrici non sempre facili da rimarginare. Ma capita di lasciarsi andare anche perché non si riesce a capire quale possa essere il nostro posto nel mondo o perché si ha paura o si è stanchi di combattere per obiettivi e per certezze che stentano ad essere raggiunti.
Kydea ha inserito la sua azienda in Digital Transformation HUB - Elenco fornitori Pharma Digital Twin - Ottimizzare la filiera farmaceutica
Xplain ha inserito la sua azienda in Digital Transformation HUB - Elenco fornitori Hypervisor - Virtualizzazione dei sistemi informativi

Marketplace

Eventi