H2biz - International Business HUB
Due Diligence per le Aziende Sanitarie e Socio-Sanitarie
Due Diligence per le Aziende Sanitarie e Socio-Sanitarie

Fornitore      Gruppo Ecosafety

Settore: Consulenza aziendale

Prezzo: Da definire


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


La due diligence consiste nell'analisi di tutte le informazioni relative all'impresa oggetto dell'acquisizione, con particolare riferimento alla struttura societaria e organizzativa, al business e al mercato, ai requisiti specifici del Settore Sanitario, ai fattori critici di successo, alle strategie commerciali, alle procedure gestionali e amministrative, ai dati economico-finanziari, agli aspetti fiscali e legali, ai rischi potenziali, ecc.
Il nostro Gruppo può accompagnare il cliente durante l'intero processo di acquisizione e/o vendita del titolo autorizzativo, valutando tutti gli aspetti legali e fiscali, e gestendo per conto delle parti l'aspetto economico della transazione con un approccio due diligence.

Il nostro Gruppo offre la sua consulenza in questo campo coadiuvata da professionisti in grado di garantire l'acquirente e il venditore attraverso:

• Ricerche di mercato su possibili acquirenti
• Valutazione di rispondenza alle normative specifiche di Settore
• Valutazione aspetti giuridici e contrattuali con l'assistenza dello studio legale di nostro riferimento
• Valutazione degli aspetti fiscali, societari, rapporti con dipendenti, tramite il supporto del nostro studio di consulenza commerciale e del lavoro
• Valutazione economica della negoziazione sulla base di verifiche della corrispondenza tra domanda e offerta presente sul mercato
• Assistenza per la finalizzazione della compravendita presso studio notarile convenzionato con la nostra struttura o quella di gradimento del cliente.


Streaming

CON-TRA SPA ha modificato il suo profilo
H2biz ha inserito la sua azienda in MAREA Azzurra Living Lab ConTra - Logistica e spedizioni merci via mare
MARCO MIZZAU ha modificato il suo profilo
Mauro Broda Ritirato a Roma, presso la sede dell’ICI – Istituto Consolare Internazionale, il premio Atlante d’Oro assegnato a Michele Cappadona, da oltre vent’anni presidente dell’Associazione Generale delle Cooperative Italiane-AGCI Sicilia. https://www.ilgazzettinodisicilia.it/2026/08/07/roma-consegnato-a-michele-cappadona-il-premio-atlante-doro-dellici/
Roma, consegnato a Michele Cappadona il premio Atlante d'Oro dell'ICI
Ritirato a Roma, presso la sede dell'ICI - Istituto Consolare Internazionale, il premio Atlante d'Oro assegnato a Michele Cappadona, da oltre vent'anni presidente dell'Associazione Generale delle Cooperative Italiane-AGCI Sicilia.
Davide Diurisi ha inserito il suo profilo in CluBiz - Esclusive Club - Fondatore MITO

Marketplace

Eventi