H2biz - International Business HUB
3 Forum Nextgen Payments
3 Forum Nextgen Payments

Inserito da      Malta Business

Settore: Credito e finanza

Luogo: Malta

Data: Dal: 27-02-2018 - a: 28-02-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Si terrà a Malta il prossimo 27-28 Febbraio, il 3° Forum Nextgen Payments, presso Hotel Le Meridien Beach Plaza a St. Julians.

Con la sua piattaforma per conferenze altamente interattiva e piena di risorse, i riflettori di questo Forum si concentreranno sui cambiamenti in corso nel settore dei pagamenti, concentrandosi su normative chiave che interessano il settore bancario come PSD2 e discussioni sull’open banking e sulla relazione tra banche e fintech.

I partecipanti/relatori del forum comprenderanno Bank of Valletta, Openledger Aps, MeDirect, Payments Advisory Group, Bird & Bird, ComplyAdvantage, RSM, Bank of Lithuania, HSBC, ACI Worldwide, Ferratum Bank, Royal Panda, Superbet, Central Bank of Malta, Grant Thornton, FinanceMalta, Bitmalta, EmexGo, Cubits e molti altri.

Il forum affronterà anche il tema della crescente digitalizzazione del settore finanziario e il suo impatto in settori quali la regolamentazione, la protezione dei dati, conformità, criptovaluta e blockchain.

Per i lettori di Malta Business, l'organizzazione dell'evento ha riservato dei pacchetti promozionali.



STUDIO PSM
Commercialisti e Studi Commerciali

Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Streaming

Francesco Mazza ha modificato il suo profilo
Francesco Mazza ha modificato il suo profilo
Francesco Mazza ha modificato il suo profilo
Outsider News L’Ozonoterapia è un’arma in più contro il Covid. La rivista scientifica “The Innovation” pubblica studi e risultati http://www.outsidernews.it/lozonoterapia-e-unarma-in-piu-contro-il-covid-la-rivista-scientifica-the-innovation-pubblica-studi-e-risultati/
L'Ozonoterapia è un'arma in più contro il Covid. La rivista scientifica "The Innovation" pubblica studi e risultati | Outsider News - Media Company 4.0
Acquisisce sempre più rilevanza scientifica il protocollo sull'utilizzo dell'ozonoterapia contro il Covid, presentato a febbraio dal Dott. Antonio Galoforo e il suo team. Nel frattempo il medico e ricercatore di Brescia è stato l'unico esponente d'Europa al World Intelligent Medicine Congress di Pechino.
Giusy Sinatra ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi