Malta Business è un operatore specializzato nella costruzione di canali commerciali tra Italia e Malta.
Dal 2008 Malta è diventato un HUB strategico per le imprese italiane, crocevia tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente.
I vantaggi di Malta per le imprese:
- Malta si è piazzata tra i primi tre centri finanziari mondiali;
- stabilita` di governo;
- ubicazione geografica strategica;
- rating di A/A1;
- crescente sviluppo dell'industria manifatturiera e dei servizi;
- basso tasso di criminalità';
- elevata percentuale di import e export di prodotti hi-tech;
- non sono previste licenze di importazione sui prodotti provenienti da Paesi comunitari;
- elevato interesse delle multinazionali per il mercato;
- non e` prevista alcuna limitazione all'importazione;
- l'isola ha un FREE PORT;
- andamento positivo degli IDE, sia in entrata, sia un uscita;
- l'attività nel settore immobiliare può' essere esercitata da chiunque senza il bisogno di essere registrati ad un albo professionale;
- imposizione fiscale molto contenuta e totale detraibilità' dei costi;
- la legislazione maltese prende in considerazione quattro tipi di sgravio dalla doppia imposizione del reddito prodotto all'estero;
- la legge maltese offre la possibilità alle società registrate o costituite fuori dal territorio maltese di condurre affari all'interno o tramite Malta, previa la costituzione di una filiale nel Paese.
Malta Freeports Act � Una zona franca nel cuore del Mediterraneo.
La legge Freeports Malta regola tutte le attività all'interno del Freeport. Questa legge è il principale strumento legislativo per la concessione di incentivi. Le aziende che hanno la licenza nel Freeport hanno diritto a due incentivi principali, vale a dire aliquote ridotte per crediti fiscali e le tasse di investimento. In effetti, i crediti d'imposta sugli investimenti possono potenzialmente assorbire l'imposta dovuta per un certo numero di anni o ridurre sostanzialmente la tassazione. Le aziende potranno inoltre godere di diversi altri benefici che miglioreranno le loro operazioni rendendo così il loro business più competitivo nel panorama internazionale.
I servizi che Malta Business è in grado di erogare, tramite nostri partner maltesi, sono i seguenti:
- Servizi di Audit e Contabilità
- Servizi di Information Technology
- Finanza Aziendale
- Pianificazione Fiscale Internazionale
- Registrazione Imbarcazioni e Yacht
- Costituzione e Gestione di Compagnie Estere
- Costituzione di Compagnie Maltesi
- Servizi di Consulenza
- Servizi di Segreteria
- Agenzie di Scommesse
- Fondi UE
Malta Business è un marchio registrato gestito da ARP Group Ltd - Malta
https://www.maltabusiness.agency/
https://www.maltabusiness.it/
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.
secretary@maltabusiness.agency
Il network Malta Business, tramite un unico Office Center, garantisce ai propri partners e clienti, tutti i servizi di accompagnamento e di consulenza necessari per avviare e gestire un attività a Malta.
MALTA BUSINESS AGENCY
- Dr. Tommaso Leo (Rimini) - https://goo.gl/EVVVpP
- Dr.ssa Barbara guida (Lecce) - https://goo.gl/NJTKjh
- Dr. Agostino Ingenito (Salerno) - https://goo.gl/5RyDeU
- Avv. Antonio di Martino (Ragusa) - https://goo.gl/qAkpw9
- Avv. Stefano Colombetti (Milano) - https://goo.gl/sBpmxS
- Ing. Mauro Pusceddu (Caserta) - https://goo.gl/SUFaf8
- Dr. Claudio Mallardo (Napoli) - https://goo.gl/UiaVPV
Consulenza aziendale
MaltaBusiness è un operatore specializzato nella costruzione di canali commerciali tra Italia e Malta.
Dal 2008 Malta è diventato un HUB strategico per le imprese italiane, crocevia tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente.
Analisi e valutazione
Insieme ai nostri consulenti, avvieremo l’analisi dell’idea progetto, partendo dal verificare i punti di forza e di debolezza del tuo business.
Valuteremo e studieremo con te la coerenza tra il tuo prodotto o servizio ed il mercato di riferimento.
All’esito dei risultati, anche in funzione del grado di privacy che vorrai ottenere, consiglieremo lo schema societario più adatto al tuo business, definendo tipologia societaria, ragione sociale, protezione copyright ed altri elementi necessari per la costituzione.
Servizi ed Assistenza
Il nostri consulenti accreditati, sottoporranno alla tua attenzione tutti i servizi di supporto necessari per la costituzione e la gestione di una nuova compagnia a Malta, rispetto alle scelte effettuate. Questi i servizi principali offerti:
Informazione Finanziamenti
Orientarsi nel mondo dei finanziamenti agevolati e dei contributi pubblici richiede tempo e competenze specifiche, per questo sosteniamo e supportiamo aspiranti imprenditori, start up e imprese già costituite nella ricerca di finanziamenti pubblici a Malta che permettano di sviluppare e accrescere la capacità dell’impresa.
Inoltre offriamo una serie di servizi con la possibilità di verificare la candidabilità del proprio progetto su uno o più bandi grazie al servizio di check up gratuito; Avrete l’opportunità di richiedere, senza impegno, un preventivo gratuito sul nostro servizio di candidatura e progettazione tecnica.
Sviluppo commerciale
Il nostro staff, grazie alle competenze acquisite ed alla collaborazione con diversi attori del mercato è in grado di offrire un ampia gamma di servizi dedicati allo sviluppo commerciale del business, in particolare:
Per info e contatti: Sergio Passariello.
Consulenza aziendale
MONITORAGGIO E SCOUTINGServizi alle imprese
IL NOSTRO PROGETTOCommercio Internazionale
MedaWeek Barcelona (20-22 Novembre) è uno dei più importanti eventi internazionali rivolti alle imprese che vogliono fare rete e sviluppare nuove opportunità di business.
Organizzato da ASCAME, l'Associazione delle Camere di Commercio del Mediterraneo.
L’evento, attraverso una serie di incontri mirati rivolti a imprese e rappresentanze del mondo commerciale e produttivo, mette al centro i valori culturali e i settori economici chiave di una macro-area, quella mediterranea, che è stata nei secoli il principale crocevia di interscambi e condivisione di valori.
Malta Business, partner ufficiale dell'evento, mette a disposizione una grande opportunità per le aziende che puntano a valorizzare la loro presenza, attraverso un servizio di accompagnamento e comunicazione dedicata.
Scopri i dettagli attraverso il nostro sito web:
http://www.maltabusiness.it/medaweek-barcelona-2019-malta-business-presente/
Informatica e telecomunicazioni
Il 29 ottobre si terrà a Milano il Blockchain Forum Italia 2019, la seconda edizione del forum italiano dedicato interamente alla tecnologia Blockchain e al settore fintech.
L’edizione del 2018 ha visto più di 400 partecipanti, 47 relatori, più di 20 aziende espositrici, con ospiti internazionali e la partecipazione di importanti Istituzioni come la Commissione Europea e la Città Metropolitana di Milano.
Un nuovo spazio sarà dedicato alle evoluzioni più di impatto della blockchain, un’arena da 100 posti e quattro masterclass con corsi di formazione di due ore con docenti di esperienza internazionale.
Ricco e di assoluto rilievo è anche il parterre dei relatori: tra questi, per il secondo anno consecutivo, sarà presente anche Malta Business con il CEO Sergio Passariello.
Accesso al Forum a condizioni di vantaggio per gli iscritti H2biz grazie alla partnership con Malta Business.
Per maggiori informazioni: https://www.maltabusiness.it/blockchain-forum-italia-malta-business-presente/
Informatica e telecomunicazioni
Sergio Passariello (Ceo Consorzio Euromed e Malta Business) è lieto di invitarvi al primo Blockchain Forum Italia 2018.
Il mercato italiano ha visto emergere negli ultimi due anni l’attenzione da parte di stakeholder, addetti ai lavori e opinione pubblica sul tema Blockchain e tecnologia. Contemporaneamente sull’onda della curiosità e dell’avvio di attività legate alle ICO e criptovalute sono nate diverse iniziative.
Blockchain Forum Italia vuole essere in questo panorama frammentato di meetup e convegni la prima fiera di settore per l’italia legata alla tecnologia Blockchain e dell’indotto tecnologico.
L'evento ha come scopo quello di diventare il collettore di tutte le iniziative in ambito fintech donando al settore unicità e collettività con un appuntamento equiparabile alla Borsa Internazionale del Turismo, allo SMAU o al MICAM.
La conferenza si terrà il 7 Novembre 2018 presso il complesso innovativo di Talent Garden a Milano e si compone in 5 aree tematiche dedicate, un panel di una giornata di interventi ed interviste e una serie di workshop formativi di settore.
Aree tematiche:
TECH INDUSTRIES Area dedicata ai principali attori in campo tecnologico: aziende dell’industria tecnologica come software house, cloud farm e vendor e le principaliindustrie che stanno investendo o vogliono apririsi alla tecnologia Blockchain.
INVESTMENT & LEGAL Area dedicata ai principali attori in campo legale di supporto alle attività legate al mondo Tecnologico e alla Blockchain e investitori quali venture capital, equity crowdfunding, banche etc.
ICO & STARTUP INNOVATIVE Area dedicata alle ICO e alle StartUP che vogliono presentare il loro progetto o ricercare nuovi investitori.
DIGITAL MARKETING PLAZA Piazza dedicata ai servizi e le soluzioni per il Marketing Digitale a livello mondiale legato al mondo della tecnologia e alla scoperta di nuovi mercati.
MATCHING TABLE Spazio dedicato agli incontri prenotati in agenda in fase di iscrizione “one to one”
Tra i Relatori anche Sergio Passariello, invitato a parlare del ruolo strategico di Malta nel mercato della Blockchain.
L'evento sarà arrichito dal Blockhain Panel: 10 ore di interviste, 12 presentazioni e da 20 workshop a numero chiuso.
Per gli iscritti H2Biz sono riservate condizioni particolari. Per informazioni, contattateci.
Informatica e telecomunicazioni
Malta attualmente sta guidando la rivoluzione nella regolamentazione della tecnologia blockchain e criptovaluta. Ciò rappresenta per Malta un'importante opportunità per ospitare la prima conferenza ufficiale di lancio di Malta come Centro ICO per valute virtuali regolamentate.Informatica e telecomunicazioni
Malta Blockchain Summit is a melting pot for global influencers in technology, civil society, democracy promotion and innovation. Expect riveting discussion about the world-changing potential applications of the Blockchain across multiple verticals, including, but not limited to Health, Entertainment, Government, Banking, Payments and Fintech, and more.Credito e finanza
Si terrà a Malta il prossimo 27-28 Febbraio, il 3° Forum Nextgen Payments, presso Hotel Le Meridien Beach Plaza a St. Julians.
Con la sua piattaforma per conferenze altamente interattiva e piena di risorse, i riflettori di questo Forum si concentreranno sui cambiamenti in corso nel settore dei pagamenti, concentrandosi su normative chiave che interessano il settore bancario come PSD2 e discussioni sull’open banking e sulla relazione tra banche e fintech.
I partecipanti/relatori del forum comprenderanno Bank of Valletta, Openledger Aps, MeDirect, Payments Advisory Group, Bird & Bird, ComplyAdvantage, RSM, Bank of Lithuania, HSBC, ACI Worldwide, Ferratum Bank, Royal Panda, Superbet, Central Bank of Malta, Grant Thornton, FinanceMalta, Bitmalta, EmexGo, Cubits e molti altri.
Il forum affronterà anche il tema della crescente digitalizzazione del settore finanziario e il suo impatto in settori quali la regolamentazione, la protezione dei dati, conformità, criptovaluta e blockchain.
Per i lettori di Malta Business, l'organizzazione dell'evento ha riservato dei pacchetti promozionali.
Consulenza aziendale
Si terrà il prossimo 21 novembre alle ore 15.30, a Napoli presso la sede di Compagnia delle Opere Campania, il work shop informativo “Internazionalizzare l’Impresa”.
Prevista la partecipazione di Sergio Passariello, presidente del Consorzio italo-maltese Euromed International Trade che presentarà i progetti d’internazionalizzazione programmati per il biennio 2018/2019.
Tra i focus progettuali che saranno illustrati durante l’intervento, particolare attenzione sarà offerta ai Progetti COMMONWEALTH 2018 ed EUROMED Business Trade.
“Le imprese che si affideranno a noi – dichiara Sergio Passariello – saranno seguite in un percorso di accompagnamento della durata di 6/8 mesi, in collaborazione con Specialis Temporary Export Manager, già operativi sul campo e quindi in grado di garantire risultati concreti e tangibili”.
“Abbiamo deciso di puntare su questi due progetti in quanto da un lato la crescita economica nel Commonwealthha accelerato in netto contrasto con l’Unione europea con un notevole potenziale commerciale non sfruttato, in particolare i paesi situati in Africa e Asia. Mentre nell’area geografica denominata Euromed vive il 7,7% della popolazione mondiale, genera il 13,7% del prodotto lordo reale globale e a ha attirato il 14,4% dei flussi di investimento mondiali” precisa ancora Passariello.
Le due iniziative potranno beneficiare del voucher 2017, messo a disposizione dal MISE per progetti d’internazionalizzazione.
Un finanziamento a fondo perduto destinato a PMI che hanno raggiunto un volume d’affari minimo di 500 mila euro, nell’ultimo esercizio.
A tal proposito, il Consorzio Euromed ha messo a disposizione una mail dedicata voucher2017@consorzioeuromed.com ed una pagina informativa raggiungibile al link www.consorzioeuromed.com/voucher2017.
Prevista la partecipazione al work shop di Stefano Barbieri (CDO International), Giovanni Pecorari (White Srl soc. TEM), – Domenico Letizia (IREPI) – Giampiero Falco (Confapi), Francesco Corbello (Dubai FDI).
Richiedi informazioni Consiglia