H2biz - International Business HUB
Gioielli CLIZIA ORNATO In Salotto con
Gioielli CLIZIA ORNATO In Salotto con

Fornitore      Eleonora Rovatti

Settore: Marketing e comunicazione

Prezzo: da concordare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Esistono gioielli che non si guardano soltanto: sono quei gioielli che parlano, che si sentono e che si ricordano. I gioielli Clizia Ornato sono racconti di viaggio da indossare. Pezzi unici che divagano tra esperienze personali e immaginari condivisi, ricordi di paesi lontani e mondi interiori. Sono gioielli che inducono a spaziare nella memoria e nella fantasia, guidati da oggetti sognati e poi ritrovati. Con un salto temporale e stilistico, la tradizione handmade in Italy più rigorosa si posiziona all'interno dell'universo luxury e sposa haute couture con un gioiello contemporaneo d'avanguardia.
Tra parallelismi e sovrapposizioni culturali nascono collezioni esclusive dal gusto contemporaneo.
Grazie Clizia è stato un onore averti In Salotto con
ASCOLTA ANCHE TU LA SUA INTERVISTA!


Streaming

CON-TRA SPA ha modificato il suo profilo
H2biz ha inserito la sua azienda in MAREA Azzurra Living Lab ConTra - Logistica e spedizioni merci via mare
MARCO MIZZAU ha modificato il suo profilo
Mauro Broda Ritirato a Roma, presso la sede dell’ICI – Istituto Consolare Internazionale, il premio Atlante d’Oro assegnato a Michele Cappadona, da oltre vent’anni presidente dell’Associazione Generale delle Cooperative Italiane-AGCI Sicilia. https://www.ilgazzettinodisicilia.it/2026/08/07/roma-consegnato-a-michele-cappadona-il-premio-atlante-doro-dellici/
Roma, consegnato a Michele Cappadona il premio Atlante d'Oro dell'ICI
Ritirato a Roma, presso la sede dell'ICI - Istituto Consolare Internazionale, il premio Atlante d'Oro assegnato a Michele Cappadona, da oltre vent'anni presidente dell'Associazione Generale delle Cooperative Italiane-AGCI Sicilia.
Davide Diurisi ha inserito il suo profilo in CluBiz - Esclusive Club - Fondatore MITO

Marketplace

Eventi