H2biz - International Business HUB
Con il Bonus Pubblicità 2025 dai visibilità e autorevolezza alla tua azienda su una testata giornalistica
Con il Bonus Pubblicità 2025 dai visibilità e autorevolezza alla tua azienda su una testata giornalistica

Fornitore      Rassegna Business

Settore: Servizi alle imprese


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Rassegna Business è la testata che dà voce a chi spesso non viene ascoltato.
Il giornale, solo online, è registrato al Tribunale di Napoli n.3 del 20/02/2024 (1913/24), ed è un free press: tutti i contenuti sono visibili senza abbonamento.

Nasce con l'obiettivo di raccontare in modo professionale e autorevole imprese, persone e progetti che contribuiscono alla crescita economica e sociale del Paese, ma che raramente trovano spazio nei media tradizionali.
Diamo visibilità a PMI, startup, professionisti, territori e aziende emergenti, mettendo in luce innovazioni, sfide, risultati e visioni che meritano di essere conosciute.

La nostra redazione seleziona e approfondisce ogni giorno notizie di business, economia reale, innovazione e cultura d'impresa, con particolare attenzione al tessuto produttivo italiano.

I SERVIZI PER LA VISIBILITÀ DELLE IMPRESE E PROFESSIONISTI

Rassegna Business offre diversi strumenti per supportare la visibilità di aziende, startup, enti e professionisti:

-Articoli redazionali con link dofollow verso il sito dell'azienda o prodotto, realizzati a partire da comunicati stampa o altri materiali stampa.
→ Esempio

-Interviste video o scritte
→ Esempio video
→ Esempio scritta

-Servizi stampa ad evento comprensivi di riprese video dello stand o della presenza aziendale in fiera, con interviste integrate e montaggio editoriale.
→ Esempio

-Rubrica "a firma” , riservata a contenuti firmati da manager, professionisti e consulenti, pubblicati senza rielaborazione in quanto attribuiti direttamente a pensieri/opinioni dell'autore.
→ Esempio
-Spazi banner pubblicitari sul sito, visibili su tutte le pagine.

Essendo una testata giornalistica registrata con direttore responsabile, i servizi pubblicitari sono ammissibili per il Bonus Pubblicità, in presenza dei requisiti previsti dalla normativa.

Tutti i contenuti pubblicati vengono selezionati e rielaborati dalla redazione, nel rispetto delle regole editoriali e ottimizzati in ottica SEO.