Inserito da Sbostats
Settore: Sport e tempo libero
Inserito il 14-06-2023
Piattaforma: Idee da finanziare
SBOSTATS, fondata da Luca Camossi e Andrea Gorini nel 2018, è una start up innovativa attiva nel business dell’online sports betting che produce dati statistici predittivi sugli eventi sportivi.
La mission di Sbostats è rendere l’esperienza di gioco degli appassionati del Betting il più possibile divertente e profittevole.
Sbostats nel corso degli anni ha sviluppato dati statistici predittivi sempre più precisi attraverso un metodo unico ed innovativo basato sulle quote iniziali dei maggiori bookmakers mondiali. Sbostats utilizza pertanto un approccio matematico-statistico che ha dimostrato, sia negli innumerevoli backtests effettuati da statistici sia nell’operatività passata, performance positive e costanti nel tempo.
Sbostats gestisce un database di oltre 70 milioni di dati in costante aggiornamento costituito dalle quote originarie e oggettive dei maggiori bookmakers e dai relativi risultati storici su milioni di partite nei seguenti sport: calcio, hockey e tennis.
L’output del database è rappresentato da dati statistici predittivi su ogni match futuro in programma negli sport calcio, tennis & hockey.
Sbostats ha creato un algoritmo di intelligenza artificiale che produce segnali operativi che hanno dimostrato di avere negli anni un sucess rate superiore al 75%.
Sbostats possiede i siti proprietari www.sbostats.com e www.camossisportinvest.com, sbotips.ai (per il mercato brasiliano) la relativa app ed è presente sui social con i propri canali aziendali e del suo co-fondatore Luca Camossi (Facebook, Instagram, Youtube, Telegram, TikTok).
Sbostats ha sviluppato, inoltre, il business della formazione con corsi dal vivo e online per formare veri e propri professionisti nel mondo del betting e il business affiliation & media rappresentato da contratti di affiliazioni con i bookmakers e vendita a loro di spazi pubblicitari sulle nostre piattaforme.
Recentemente Sbostats ha creato il nuovo business dell’investimento sportivo dove fornisce servizi di formazione per creare veri e propri investitori sportivi e ha lanciato la sua app in Brasile che rappresenta il primo mercato estero in cui la società ha deciso di espandersi.
Nel corso della sua breve storia Sbostats ha ottenuto finanziamenti per oltre 860 KEUR e un finanziamento bancario di 400 KEUR.
Cerchiamo partner finanziari per continuare nella nostra crescita e in particolare per continuare la nostra espansione estera con il lancio dell’app e del sito in altri paesi esteri, per sviluppare algoritmi di intelligenza artificiale sempre più avanzati e performanti e per lanciare servizi premium di segnali operativi di investimento negli eventi sportivi. Si tratta di servizi destinati ad una clientela evoluta con solide conoscenze finanziarie che desidera destinare parte dei loro redditi / risparmi a forme di investimento alternativo come l’investimento sportivo.
Per i potenziali investitori sono disponibili pitch, business plan, dati economico-finanziari e info aggiuntive.
Per info e contatti: Avv. Stefano Narducci