H2biz - International Business HUB
Matching Camp - Investitori e startupper si incontrano
Matching Camp - Investitori e startupper si incontrano

Inserito da      Nicola M. Fraccalvieri

Settore: Start up

Luogo: Matera


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Matching Camp è una serie di eventi, organizzati da Leelium in collaborazione con izi4U, che aggregano investitori e startupper.

Gli eventi Matching Camp offrono ai partecipanti un accesso a progetti innovativi in diversi comparti merceologici.

L'obiettivo è creare connessioni utili a sviluppare processi di innovazione sociale ed imprenditoriale e relazioni tra la domanda e l'offerta di capitali per la crescita.


Perché utilizzare Matching Camp?

Com’è risaputo, è difficile entrare nel mercato nazionale ed internazionale per giovani strartupper, soprattutto se questi non hanno risorse sufficienti a garantire l’avvio e la comunicazione necessaria per farsi conoscere.

Il nostro team, formato da esperti in vari settori, aiuta le startup in varie fasi:

- Si definiscono insieme le strategie finanziarie da proporre agli investitori;
 - Insieme aiutiamo a redigere la documentazione da mostrare agli investitori;
- Vi presentiamo, durante l’evento, alla platea di investitori.


Come si svolgerà l’evento Matching Camp?

Nel foyer antistante la sala di presentazione dei progetti di startup, ci saranno alcuni stand dei partner e delle aziende/startup dove sarà possibile scoprire le nuove opportunità incontrando direttamente i principali operatori di questo settore.

Nella prima fase dell’evento ci sarà la possibilità di creare opportunità anche seduti a degustare un buon caffè o un aperitivo. A seguire, ci si insedierà all’interno dell’area convegno dove, uno alla volta, le startup si presenteranno e esporranno il progetto supportato anche da slide, video, grafici, ecc… alla platea di investitori. Ogni startup avrà a disposizione 10 minuti per presentare il proprio progetto.

Gli investitori potranno prendere appunti e chiedere alla nostra organizzazione di incontrare in privato le aziende che intendono supportare.


Come partecipare a Matching Camp?

Matching Camp aiuta e forma le imprese/startup migliorando il proprio modello di business per accrescere il valore aziendale.

Per partecipare come azienda/startup al Matching Camp, sarà sufficiente compilare ed inviare la modulistica (Aziende), dove dovranno essere inseriti i dati aziendali e informazioni circa il progetto che si intende candidare.

La candidatura dovrà essere inviata a startup@leelium.com specificando nell’oggetto: Matching Camp (data evento) – Azienda o Investitore – Nome Azienda/Startup.

A seguito della ricezione della candidatura, che deve avvenire entro max 20 giorni prima del Matching Camp, sarete contattati telefonicamente da un nostro collaboratore per poter avviare l’iscrizione all’evento. Nel caso in cui la candidatura arrivi a ridosso del Matching Camp, non preoccupatevi, sarete contattati ugualmente per partecipare all’evento successivo.


Calendario degli eventi

Gli eventi saranno periodici, 1 ogni mese. Attualmente abbiamo identificato le seguenti date come calendario di eventi.

1°        14 Ottobre 2022
2°        18 Novembre 2022
3°        16 Dicembre 2022
4°        20 Gennaio 2023
5°        17 Febbraio 2023
6°        17 Marzo 2023
7°        21 Aprile 2023
8°        19 Maggio 2023
9°        23 Giugno 2023
10°      14 Luglio 2023
11°      15 Settembre 2023
12°      20 Ottobre 2023

Per info e contatti: Nicola M. Fraccalvieri.



Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Davide Resta
Marketing e comunicazione

Streaming

Renzo Pisu https://www.linkedin.com/posts/jetprivati_aviation-cargo-delivery-activity-6962331307766898688-JG69?utm_source=linkedin_share&utm_medium=member_desktop_web
http://www.linkedin.com/posts/jetprivati_aviation-cargo-delivery-activity-6962331307766898688-JG69?utm_source=linkedin_share&utm_medium=member_desktop_web" style="" target="_blank">#aviation #cargo #delivery #Airbus #Commercial #Market #Outlook - Renzo Pisu on LinkedIn
#aviation #cargo #delivery #Airbus #Commercial #Market #Outlook 2022.  Prevede un aumento dell'80% degli aerei cargo globali entro il 2041. Le consegne...
Renzo Pisu https://www.linkedin.com/posts/jetprivati_aviation-industry-manufacturing-activity-6962321064433496064-Lswx?utm_source=linkedin_share&utm_medium=member_desktop_web
Renzo Pisu on LinkedIn: #aviation #industry #manufacturing
#aviation #industry #manufacturing Boeing prevede 41.170 nuove consegne di aeromobili entro il 2041. Gli aeromobili #narrowbody comporranno circa il ...
Francesco D'Alessandro ha inserito un nuovo video Orizzonti

Marketplace

Eventi