Lavoro come marketing consultant da 25 anni. Spiccata propensione all'autonomia, alla creatività, alla condivisione, alla risoluzione dei problemi. Ho maturato la mia professionalità nel settore della cultura e dello spettacolo dal vivo e da 15 anni ho messo le mie competenze al servizio del mercato, nei settori della nautica, della promozione turistica e territoriale, della promozione delle creazioni dell'eccellenza toscana.
"Esperienza approfondita in media relation, copyrighiting, marketing development, immagine integrata. https://www.linkedin.com/profile/view?id=88098581&trk=nav_responsive_tab_profile "
La vita è mutamento.
Sono attualmente Chief Marketing Officer di Mastervolt Italia srl; codirettore deL progetto di promozione territoriale LA VERDE ARMONIA, cofondatore di Media Tree, comunicazione su misura per piccole e medie imprese.