H2biz - International Business HUB

Elisa Invernizzi

Freelance
Professionista
Marketing e comunicazione
Arconate (MI) - Italia

Profili simili (438)

Nessuna


A

Adelina P...


ALBERTA B...

alberto guli

Aldo D'Ag...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

ALESSANDR...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda:
  • Nome e Cognome: Elisa Invernizzi
  • CAP: 20020
  • Città: Arconate
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://elisainvernizzi.it
  • Settore: Marketing e comunicazione

Curriculum vitae

"Febbraio 1998 a novembre 2004 Collaboratore per PSN DISTRIBUTION srl
Realizzazione per brochure e cataloghi d'agenzia.
Studi per la realizzazione di loghi e immagini coordinate Dicembre 2004 a gennaio 2010 Dipendente presso PSN DISTRIBUTION srl, mansioni svolte:
Web customer account del sito web www.starregistryitalia.it Gestione ordini e clienti con spiccata attitudine al contatto telefonico.
Grafica promozionale. Realizzazione e studi per stampati grafici e prodotti promozionali. Gestione cataloghi incentive, ordini e clienti relativi alla promozione.
Supporto Commerciale. Presentazioni e selezione di prodotti, in operazioni mirate per il cliente, campagne promozionali e servizi.
Promozione periodica di prodotti e marchi PSN e gestione ordini in collaborazione con Lastminute.com Febbraio 2010 a Novembre 2012 Collaboratore a progetto presso Retailors srl. Il progetto prevede:
La realizzazione del sito aziendale, creazione delle pagine social network di facebook per ogni punto vendita e materiale grafico necessario al merchandising ed alla comunicazione dei negozi con insegna "LA CASA DELLE FATE" e Pylones.
Creazione di format grafici usati per offerte e presentazioni dei marchi rappresentati dalla Società a Clienti.
Supporto commerciale alle campagne promozionali, incentive e gestione cataloghi loyalty. Retailors rileva il marchio International Star Registry di cui ho seguito e coordinato il Customer Service, restyling del sito, gestione dell'immagine coordinata presso i punti vendita e la creazione della pagina social network di facebook. "