Amministratore Delegato di Umbraplast, attiva nella produzione di biodegradabili compostabili, e Presidente Corecom Umbria (Comitato Regionale per le Comunicazioni).
Umbraplast nasce nel 1969 come azienda all'avanguardia e con una precoce vocazione internazionale anche grazie all'intuito del fondatore Giuliano Veschi.
Oggi l'azienda è tutta al femminile ed è rimasta di proprietà della famiglia Veschi ed ha notevolmente ampliato e diversificato la gamma produttiva da ricomprendere oltre ai tradizionali shopper e sacchetti di vario genere anche le seguenti linee: AUTOMOTIVE, BIODEGRADABILE, RACCOLTA DIFFERENZIATA, TESSILE E ""CLASSICO""; tutto per ampliare le esigenze di mercato e per guardare al futuro utilizzando nuove tecnologie con attenzione all'ecosostenibilità dei nostri prodotti.
Umbraplast è stata tra le prime aziende in Europa a conseguire la certificazione OK COMPOST VINCOTTE comprovando così l'effettiva compostabilità sia del sacchetto che dell'intero ciclo produttivo in relazione alla norma EN 13432:2000.
|
Richiedi informazioni Consiglia