H2biz - International Business HUB

Claudio Roghi

Presidente CSRGEST SRL
Imprenditore
Servizi alle imprese
Azzano San Paolo (BG) - Italia

Profili simili (259)

...

Adele Pirro

Alberto G...


Alberto M...

Alessandr...

ALESSANDR...


Alessandr...

Alessandr...

Alessia V...


Alessio R...

Alex Gazz...

Alfonso A...


Alfonso P...

Alfredo C...

ALFREDO P...


Alice HONLA

Amedeo Fo...

Ana Lucia...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: CSRGEST SRL
  • Nome e Cognome: Claudio Roghi
  • CAP: 24052
  • Città: Azzano San Paolo
  • Provincia: BG
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.csrgest.it/csrgest/Benvenuto.html
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

La nostra missione è assistere i nostri clienti nell'ambito dei progetti complessi a cui ha partecipato come coordinatore o come partner, CSRGEST ha maturato una esperienza specifica nel Project Management da oltre 25 anni dei suoi soci e ADVISER.

La società offre questo servizio mirato a fornire risposte alle crescenti richieste di servizi di gestione qualificata da parte di un numero sempre maggiore di aziende e di Enti Locali. CSRGEST può contare sulla freschezza della gioventù e sull'affidabilità dell'esperienza: siamo animati dall'entusiasmo e crediamo fortemente nella nostra proposta; al contempo l'esperienza significativa e comprovata che ciascuno di noi ha già maturato nel campo del Project Management garantisce rigore ma soprattutto ritorni concreti per il cliente.

Per CSRGEST il servizio di Project Management consiste nel fornire alle aziende soluzioni ad hoc dalla strategia, Fattibilità e Stat-up. Possiamo anche fare certificare in UNI EN ISO 9001-2008 che aumentano sia il valore economico ed organizzativo sia il livello di innovazione e di know-how, diffondendo la cultura di progetto e facilitando il cambiamento.

E' una vision impegnativa che ci stimola ad arricchire continuamente le nostre competenze per metterle al servizio del cliente. Il valore aggiunto fondamentale oggi è la creazione di nuova conoscenza. Fare ricerca sui bisogni del mercato e delle imprese consente di proporre alle Istituzioni possibili interventi volti a migliorare la qualità della vita dei cittadini ed allo stesso tempo fornire supporto alla crescita del tessuto produttivo. Studiare le varie tematiche connesse allo sviluppo economico permette di ideare e realizzare progetti articolati mediante i quali soddisfare le aspettative del mondo delle imprese e degli Enti Locali.

CSRGEST mira a realizzare e valorizzare i risultati di attività di studio e ricerca specializzati a livello comunitario, nazionale/regionale. CSRGEST provvede, in rete con altri soggetti leader a livello internazionale, all'ideazione, progettazione, esecuzione di interventi programmati nei diversi progetti speciali di Ricerca & Sviluppo. CSRGEST mette a disposizione la propria esperienza ed il proprio bagaglio di conoscenza nella ricerca a livello internazionale degli enti locali e centrali mediante un supporto completo nelle aree dei settori della Agricoltura, Costruzioni, Consulting, Engineering, Energie Rinnovabili, Finanziario, Informatica e Software, Industria Manifatturiera, Mobilità del Trasporto e del Turismo, Trading in Commodity a partire dallo studio di fattibilità per proseguire verso la predisposizione di un Piano Industriale culminando nel progetto esecutivo.

 

Curriculum vitae

Csrgest S.r.l. (IT)
Consulting and Service
Chief Executive
1/2012 up today

Clutch Cover Assembly S.r.l.
Executive Manager (IT)
Manufacturer Automotive
11/2009 - up today

Leonardo Consulting LLC- Nextech LTD (LTD)
Consulting & Trade
DPT. Manager
06/2002
-
up today

Photonix Research L.T.D. (LTD)
Manufacturer Tecnology LED
Executive Manager
03/2010 - up 09/2012

Nextech LTD (LTD)
Renewable Energy
General Manager
01/2008 - up 31/12/13

Direct Media LTD (LTD)
Advertising and Distribution
Secretary
02/2002 - up 06/2007

Leonardo Consulting LLC (USA)Consulting and Trade
General Manager Group London
01/2003 - up 06/2008

Leonardo Consulting LLC (USA)G.M.DPT.Consulting
02/2001 - up 01/2003

Interport Corp LTD (LT)
Shipowning company
Manager Adviser
1997 - up 2000

SOMI SPA (IT)
Oil and gas pipeline construction
General Manager
1997 - up 1998

PAN European LTD (UK)
Commodity Sugar
Director of Sales
1995 - up 1997

British_Atlantic LTD (UK)
Commodity Flour and wheat
Director of Sales
1995 - up 1997

MGR FerroAlloy's LTD (UK)
Trading Metal and Felloalloy's
General Manager
1993 - up 1994

Ferroleghe SPA (IT)
Manufacturer FerroCrome Ferroalloy's
Chairman of the board
1993 - up 1994

SAIA SPA (IT)
Dealer industrial water
Chief Executive
1993- up 1994

Snafid Srl (IT)
Sales Agent
Chief Executive
1991
-
up 1993

CR Istria Doo (HR)
Industrial Promotion Company
Chief Executive
1990 - up 1994

Met Corp USA
Mining company Dealership
Project Manager
1990 - up 1991

EFA SRL (IT)
Managing Director
Industrial Promotion Company
1987 - up 1990

JA.RO SRL
Real Estate
Managing Director
1987- up 1991

CR COSTRUZIONI SRL (IT)
Industrial and civil constructions
Managing Director
1985 - up 1990"

 

Note

La nostra missione è assistere i nostri clienti nell'ambito dei progetti complessi a cui ha partecipato come coordinatore o come partner, CSRGEST ha maturato una esperienza specifica nel Project Management da oltre 25 anni dei suoi soci e ADVISER. La società offre questo servizio mirato a fornire risposte alle crescenti richieste di servizi di gestione qualificata da parte di un numero sempre maggiore di aziende e di Enti Locali. CSRGEST può contare sulla freschezza della gioventù e sull'affidabilità dell'esperienza: siamo animati dall'entusiasmo e crediamo fortemente nella nostra proposta; al contempo l'esperienza significativa e comprovata che ciascuno di noi ha già maturato nel campo del Project Management garantisce rigore ma soprattutto ritorni concreti per il cliente. Per CSRGEST il servizio di Project Management consiste nel fornire alle aziende soluzioni ad hoc dalla strategia, Fattibilità e Stat-up. Possiamo anche fare certificare in UNI EN ISO 9001-2008 che aumentano sia il valore economico ed organizzativo sia il livello di innovazione e di know-how, diffondendo la cultura di progetto e facilitando il cambiamento. E' una vision impegnativa che ci stimola ad arricchire continuamente le nostre competenze per metterle al servizio del cliente. Il valore aggiunto fondamentale oggi è la creazione di nuova conoscenza. Fare ricerca sui bisogni del mercato e delle imprese consente di proporre alle Istituzioni possibili interventi volti a migliorare la qualità della vita dei cittadini ed allo stesso tempo fornire supporto alla crescita del tessuto produttivo. Studiare le varie tematiche connesse allo sviluppo economico permette di ideare e realizzare progetti articolati mediante i quali soddisfare le aspettative del mondo delle imprese e degli Enti Locali. CSRGEST mira a realizzare e valorizzare i risultati di attività di studio e ricerca specializzati a livello comunitario, nazionale/regionale. CSRGEST provvede, in rete con altri soggetti leader a livello internazionale, all'ideazione, progettazione, esecuzione di interventi programmati nei diversi progetti speciali di Ricerca & Sviluppo. CSRGEST mette a disposizione la propria esperienza ed il proprio bagaglio di conoscenza nella ricerca a livello internazionale degli enti locali e centrali mediante un supporto completo nelle aree dei settori della Agricoltura, Costruzioni, Consulting, Engineering, Energie Rinnovabili, Finanziario, Informatica e Software, Industria Manifatturiera, Mobilità del Trasporto e del Turismo, Trading in Commodity a partire dallo studio di fattibilità per proseguire verso la predisposizione di un Piano Industriale culminando nel progetto esecutivo.

 


Concentratore Solare

Energia e ambiente

"Sto sviluppando il progetto di fattibilità per il ""CONCENTRATORE SOLARE"" (produzione di energia elettrica e acqua calda) brevetto internazionale. Il ns/cliente cerca dei Partner o delle sinergie per sviluppare una rete commerciale e di installatori. Sono 4 viti e relativi collegamenti qui in IT. A chi può essere interessato posso inviare scheda tecnica e rendimenti. Questo tipo d'impianto che produce acqua calda e fotovoltaico fino a 7KW è ottimo per villette a schiera,capannoni artigianali o piccoli esercizi; l'impianto è montato senza accumulatori di energia (che possono essere venduti a parte); questo sistema è eccezionale per chi non ha l'enel in rete.Fiscalmente è detraibile il 65% e sarà fatturato come energia termica (RISCALDAMENTO; ACQUA CALDA e con scambiatore di calore ARIA CONDIZIONATA), pertanto avrà l'incentivo fiscale del 65% (più o meno 15000 euro) in dieci anni. Si recupereranno parte dei costi tramite la vendita alla rete (gestore Enel) della parte eccedente la produzione. La concessione del progetto che il mio cliente è in procinto di firmare in esclusiva per tutta l'Italia ha un bacino di probabili clienti in Italia di +/-7.000.000 unita abitative, piccole attività artigianali e sportive che possono essere interessate. Per ogni impianto ci sarebbe +/-20/25% di Utile operativo. Nel progetto commerciale volevamo dare al cliente anche il pacchetto completo così: 1-Progettino Fattibilità (dove si evince il risparmio e anche il punto di pareggio) 2-Pratiche burocratiche da Enel e ente comunale con progettino per DIA 3-Pacchetto finanziario tramite banca o finanziaria max 6% durata 5/7 anni con rata costante 4-Messa in opera e collaudo dell'impianto (durata dal preventivo all'istallazione +/- 3 mesi) 5- Manutenzione impianto ogni anno +/-200euro a pagamento da parte del cliente. Per interesse o delucidazioni farne richiesta."