H2biz - International Business HUB

Mandarò cucine

Mandarò cucine
Azienda
Arredamento e Design
Figline e incisa Valdarno (FI) - Italia

Profili simili (130)

118 Condo...

ABBONDInt...


AD-on-lin...

Allevi Mo...

Allmag Srl


AMINART

Andrea Ci...

angelo na...


ARKI+ Int...

Arnone Mo...

ARREDAMEN...


Arredamen...

ArredaSubito

Artelegno


Artigiant...

Aurora luce

Bagni Ser...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Mandarò cucine
  • Nome e Cognome: Mandarò cucine
  • CAP: 50064
  • Città: Figline e incisa Valdarno
  • Provincia: FI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.mandaro.it
  • Settore: Arredamento e Design

Descrizione

Mandarò si caratterizza per la versatilità delle proposte. Con una scrupolosa attenzione ai materiali e finiture collocando i propri prodotti ad un alto livello qualitativo, per una clientela esperta e sempre attenta alle nuove tendenze.

La passione per l’architettura, il design, il cinema, la scrittura. E la Toscana nel cuore, nei dettagli, nella ricerca di una bellezza talilor made. Perché la cucina è l’anima della casa. E’ così che Simone Mandarò designer, pensa e progetta il design della cucina all’interno del suo laboratorio. Un vero e proprio atelier di alta moda, di ricerca e innovazione, che disegna la vostra cucina come spazio unico e inedito in cui le linee di forme essenziali e pulite interpretano in modo sartoriale le esigenze del cliente, la sua idea di casa, la sua personalità. E la rendono concreta grazie all’esperienza di professionisti del settore in tutta Italia a cui Simone Mandarò designer si appoggia e che trasformano il progetto in prodotto.
La cucina ha infinite forme. E’ lo spazio della sperimentazione che diventa strumento nelle mani sapienti dell’architettura. Mandarò sa renderlo unico.
Come ogni persona, come ogni famiglia, come ogni casa.

 

Note

La cucina ha forme infinite che si possono sperimentare. In questo spazio prendono vita ambienti dalle forme essenziali. Che portano con sé valori di bellezza e tradizione della storia toscana in cui Simone Mandarò è cresciuto, lavora e a cui si ispira. Vecchie botti, oggetti delle vecchie cucine: dettagli, che potranno fare la loro comparsa come simboli di una tradizione in ambienti del tutto originali, contemporanei, caldi. Tutti di altissima qualità i materiali lavorati: legni “sartoriali”, pensati e scelti appositamente per dare risposte al cliente. Legni antichi, legni termotrattati, legni evaporati, legni trattati a fiamma, legni scolpiti, legni mosaico, legni antichi legni naturali e harborica. Con tutto il calore, la forza, l’immaginazione, la naturalità, la tradizione che il legno sa evocare. Insieme, i materiali più innovativi ed ecosostenibili che l’evoluzione tecnologica mette a disposizione. Per una cucina unica.

 


Cucina in pietra e legno naturale - M4

Arredamento e Design

Cucina in pietra e legno naturale progettata da Mandarò Cucine.

Versatili vani a giorno su boiserie.

Completa libertà di composizione per organizzare al meglio, e secondo le proprie abitudini, lo spazio della cucina, con mobili e contenitori upper su boiserie disponibili in svariate essenze lignee o laccati.

Scenografie naturali
Isola monolitica in Greystone che valorizza l’ambiente creando un effetto scenico di grande impatto.

E’ un gioco di contrasti tra la forza della pietra e la luce del legno naturale.
Un’energia che si specchia nell’iconica e originale bellezza dei nuovi materiali in gres porcellanato effetto metallo dal design unico.

MATERIALI E PROPOSITIVITÀ
Mandarò cucine si focalizza sull’assoluta cura del dettaglio evidenziata dalle svariate essenze in legno massello e tranciati, realizzati sia a “Bilia” che a “Vena”. A questi si abbinano vari modelli di Top in marmo e pietra naturale in materiali pregiati che impreziosiscono tutto l’ambiente cucina. Restituendo, in più, quel particolare piacere al tatto che solo la naturalità e i materiali vivi donare.

Per info: Simone Mandarò.