H2biz - International Business HUB

Myfoodog

My Foodog di Fasciolo Elisa
Azienda
Agro-Alimentare
Rieti (RI) - Italia

Profili simili (152)

Fast Zucc...

Bufala c...

A&A Broke...


ACHEM Qua...

Acqua Rakali

Acquadelg...


Agrifull

Agrimat s...

ALESSANDR...


Alfred Food

Andrea Gr...

Antica Ho...


Antiqua V...

Apicarrelli

AROMA COM...


AULON

Azienda A...

Azienda a...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: My Foodog di Fasciolo Elisa
  • Nome e Cognome: Myfoodog
  • CAP: 02100
  • Città: Rieti
  • Provincia: RI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://www.myfoodog.it
  • Settore: Agro-Alimentare

Descrizione

My Foodog è ricerca, studio, passione. Nasce dalla forte volontà di garantire un cibo per cani salutare, totalmente primo di conservanti e additivi chimici, comodo da somministrare e conservabile a lungo. Com’è possibile ottenere queste caratteristiche?

Semplice ...privando l’alimento della sua acqua, ovvero disidratandolo.

La preparazione dei prodotti di myfoodog.it avviene in un piccolo laboratorio artigianale nel centro di Rieti, partendo da materie prime fresche e di qualità, principalmente a km zero e destinate al consumo umano. Ogni taglio di carne, ogni tipologia di verdura e gli integratori da inserire in ogni singola ricetta sono attentamente selezionati per garantire la massima qualità del prodotto.

Le materie prime vengono innanzitutto cotte al vapore, così da ostacolare i batteri potenzialmente patogeni, presenti naturalmente nella carne. Ogni alimento viene lavorato e cucinato separatamente, essicato un lento processo di disidratazione a basse temperature in appositi spazi e poi assemblato, senza l’aggiunta di conservanti e additivi chimici.

Il vantaggio di questo processo produttivo è che i valori nutrizionali e le vitamine presenti nei cibi non ne risentono e il sapore e l’aroma vengono amplificati, elemento fondamentale per i nostri amici cani! Tutto ciò permette di ottenere un prodotto ricco di gusto, sano, bilanciato, comodo da portare in viaggio ma anche da conservare.

Una volta acquistato il prodotto su myfoodog.it e ricevuto a casa, basteranno pochi semplici passi per preparare il pasto al proprio cane: prendere la dose adeguata per il fabbisogno del proprio amico a 4 zampe, aggiungere la stessa parte di acqua e attendere 10/15 minuti.