Studio e progettazione nuove tecnologie. Ricerca e sviluppo di brevetti innovativi.
Consulenza Aziendale alle vendite
Curriculum VitaeInformazioni personaliCognome(i)/Nome(i) Venturelli FabrizioIndirizzo(i) Modena, , ItaliaTelefono(i)Cellulare(i) E-mail promopiu@alice.itSito WebMessaggistica istantanea watsappCittadinanza ItaliaData di nascita 12/06/1962 Sesso M Occupazione desiderata/Settoreprofessionale responsabile area dei servizi consulenza vendita e distribuzione
Studio e progettazione nuove tecnologie. Ricerca e sviluppo di brevetti innovativi.
Elettronica e elettrotecnica
Pollicino è un antifurto a riconoscimento seriale per biciclette, scooter, moto, abbigliamento di grandi firme, quadri, orologi e tutti i prodotti per quali si vuole avere il controllo di posizione e autenticità.
Il prodotto è un adesivo di piccole dimensioni in grafene con incorporate nano antenne annegate in un gel sperimentale brevettato internazionalmente.
Autoalimentante (non occorrono batterie), può essere posizionato ovunque.
Al momento del furto dell'oggetto Pollicino entra in funzione e attraverso il satellite che interagisce con il cellulare ne indica indica l'esatta posizione.
E' già stato fatto uno studio di fattibilità e indicato un prezzo di vendita.
Cerco finanziatori per creare la linea di produzione. Gli sviluppi possono essere studiati e realizzati su larghissima scala a livello internazionale.
Salute e Benessere
Dopo anni di ricerca il mio team è riuscito a brevettare un antidoto per abbattere completamente le Aflatossine, una delle principali cause di tumore nell'uomo.
Le Aflatossine attaccano tutte le colture dei prodotti che sono alla base dell’alimentazione umana e animale, i cereali per citare le colture più importanti, ma non sono esenti caffè, cacao, spezie, frutta.
Gli organi maggiormente colpiti dalle micotossine in termini di patogenesi, sono fegato, reni, tessuto adiposo e tessuto nervoso. Le aflatossine inoltre avrebbero un effetto immunosoppressivo, alterano il metabolismo degli interferoni che hanno importanza nelle risposte immunitarie.
Il Brevetto è sul mercato, sia per la vendita che per la valutazione di partnership industriali.
Elettronica e elettrotecnica
'Il progetto è nato da esigenze di larga scala, valutando uno sviluppo in diversi settori anche molto differenti tra loro. Si tratta di un antifurto e riconoscimento seriale per biciclette, scooter, moto, abbigliamento di grandi firme, quadri, orologi e tutti i prodotti sui quali si vuole avere il controllo di posizione e autenticità . Il prodotto è un adesivo di piccole dimensioni in grafene con incorporate nano antenne annegate in un gel sperimentale brevettato internazionalmente. Auto-alimentante (non occorrono batterie) può essere posizionato ovunque.Al momento del furto dell'oggetto ''Pollicino''entra in funzione e attraverso il satellite che interagisce con il cellulare ne indica indica l'esatta posizione. E' già stato fatto uno studio di fattibilità e indicato un prezzo di vendita. Cerco finanziatore visionario per creare la linea di produzione.Gli sviluppi possono essere studiati e realizzati su larghissima scala a livello internazionale.'Agro-Alimentare
Dopo anni di Ricerca siamo riusciti a brevettare un antidoto per abbattere completamente le Aflatossine, una delle principali cause di tumore nell'uomo. Le Aflatossine attaccano tutte le colture dei prodotti che sono alla base dell'alimentazione umana e animale, i cereali per citare le colture più importanti, ma non sono esenti caffè, cacao, spezie, frutta, solo per citare le più importanti Gli organi maggiormente colpiti dalle micotossine in termini di patogenesi, sono fegato, reni, tessuto adiposo e tessuto nervoso. Le aflatossine inoltre avrebbero un effetto immunosoppressivo, alterano il metabolismo degli interferoni che hanno importanza nelle risposte immunitarie. I Tricoceni, inibiscono la sintesi proteica, provocano lesioni necrotiche del sistema linfatico e midollo osseo con conseguente effetto immunosoppressivo. Il Brevetto è sul mercato, sia per la vendita che per la valutazione di partnership industriali. Contattatemi per qualsiasi informazione.Arredamento e Design
"Innovativa soluzione ideale per monolocali,residence, appartamenti vacanze e tutti i luoghi dove lo spazio diventa essenziale per programmare gli ingombri. Il brevetto sviluppa un sistema a pendolo e un asse da stiro regolare con tanto di piede di supporto,appare e scompare nell'alloggiamento di un tavolo tradizionale. Si può progettare la costruzione del tavolo con annessa asse da stiro,questo semplificherebbe notevolmente le vendite. Il brevetto è in vendita"Arredamento e Design
"Vendo Brevetto comunitario N. 000567920-0001 del 2006 Durata 25 anni. Data pubblicazione Settembre 2006 Si tratta di un gancio per termo arredo ,universale per tutti i radiatori orizzontali . Articolo molto versatile in diversi colori Vendita circa 150 mila anno. Abbiamo un cliente da 80 mila pezzi x GDO e altri venduti tramite i canali tradizionali all'ingrosso e dettaglio. E'un articolo con tantissime possibilità e sviluppi di progresso ma servono aziende che abbiano visioni e mezzi internazionali. RICHIESTA € 100,000 ( CENTOMILA EURO ) "Agro-Alimentare
"GOOD PASTA è l'innovativo distributore automatico per la ristorazione veloce,che grazie al suo metodo di cottura ( a pressione) permette di cuocere al momento porzioni di pasta secca mantenendo inalterate le proprietà ed il gusto tipico della pasta asciutta italiana. Non scongela e non scalda a microonde, GOOD PASTA cuoce pasta secca originale non trattata e di qualsiasi formato. L'innovativo ciclo di cottura permette di ottenere 2 piatti di pasta in un minuto. Disponibile a singolo caricatore o a due.Il tempo di cottura ed il peso della porzione sono programmabili dall'operatore secondo il formato ed il gusto locale. GOOD PASTA permette di scegliere tra 3 tipi condimenti, erogati separatamente in igienici e pratici sacchetti monodose.GOOD PASTA è installabile in qualsiasi ambiente perché scarica unicamente acqua sterilizzata e non produce: • calore • vapori di scarico • odori • rumore"Farmaceutica e medicina
UNICA FFP2 R, la mascherina che non c'era.
In questi ultimi anni abbiamo osservato come questa pandemia abbia cambiato moltissime abitudini e comportamenti. L’uso dei sistemi di protezione individuale, da sempre rilegati sui luoghi di lavoro pericolosi, sono entrati prepotentemente nelle nostre vite quotidiane. Uno su tutti ci accompagna costantemente tutto il giorno e parliamo della mascherina.
L’uso della mascherina chirurgica nel 99% dei casi è scorretto in quanto la si dovrebbe utilizzare per 4/5 ore al massimo L’uso della più performante FFP2 ha comunque un utilizzo di 24 ore al massimo.
In questi giorni osserviamo i contagi svilupparsi in maniera esponenziale e le ospedalizzazioni aumentare senza sosta
Fatte tutte queste considerazioni noi abbiamo pensato ad un dispositivo rivoluzionario e tecnologico al punto di doverla chiamare UNICA FFP2R.
UNICA FFP2 RIUTILIZZABILE
COMODA : PRODOTTA IN 5 STRATI , ERGONOMICA E REGOLABILE
SICURA: CON TRATTAMENTO BREVETTATO ANTIVIRALE E ANTIBATTERICO
RIUTILIZZABILE : CERTIFICATA 50 LAVAGGI A 40 ° SENZA DETERIORARSI E
MANTENENDO INALTERATE LE PROPRIETA’ ANTI SARS-CO2 E VARIANTI
ECOLOGICA : UNA MASCHERINA PUO’ DURARE UN ANNO QUINDI SI ABBATTE DRASTICAMENTE L’INQUINAMENTO DOVUTO ALLE MONOUSO
CERTIFICATA E PRODOTTA TOTALMENTE IN ITALIA
PRESENTATA IN ANTEPRIMA AL PRESIDENTE DI REGIONE EMILIA ROMAGNA
STEFANO BONACCINI
TI PROTEGGE AL 100% DA VIRUS E BATTERI
TRATTAMENTO ANTIVIRALE SARS-COV2 E VARIANTI
GARANTITA 50 LAVAGGI
DURATA GARANTITA E CERTIFICATA 12 MESI
UNICA VALE 350 MASCHERINE CHIRURGICHE
TOTALMENTE MADE IN ITALY
Per info e contatti: Fabrizio Venturelli.
Salute e Benessere
Dopo anni di ricerca il team guidato da Fabrizio Venturelli è riuscito a brevettare un antidoto per abbattere completamente le Aflatossine, una delle principali cause di tumore nell'uomo.
Le Aflatossine attaccano tutte le colture dei prodotti che sono alla base dell’alimentazione umana e animale, i cereali per citare le colture più importanti, ma non sono esenti caffè, cacao, spezie, frutta.
Gli organi maggiormente colpiti dalle micotossine in termini di patogenesi, sono fegato, reni, tessuto adiposo e tessuto nervoso. Le aflatossine inoltre avrebbero un effetto immunosoppressivo, alterano il metabolismo degli interferoni che hanno importanza nelle risposte immunitarie.
Il Brevetto è sul mercato, sia per la vendita che per la valutazione di partnership industriali.
Info e contatti: Fabrizio Venturelli
Richiedi informazioni Consiglia