H2biz - International Business HUB

Giuseppe Scopelliti

Startapp srl
Azienda
Informatica e telecomunicazioni
Latina (LT) - Italia

Profili simili (265)

Datablu srl

essemanag...

info.tel....


Milla Sas

2b inform...


2creAtive...

2giga

3 NET


7Bit2

ACRM NET

AD Marketing


Aderit

Advanced ...

Aguru Des...


Aircomm

AlbaST

Alfabyte


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Startapp srl
  • Nome e Cognome: Giuseppe Scopelliti
  • CAP: 04100
  • Città: Latina
  • Provincia: LT
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://startappitalia.it
  • Settore: Informatica e telecomunicazioni

Descrizione

L'azienda fornisce soluzioni software per gestire in maniera rapida e semplice i processi tecnici di assistenza e per la protezione dei tuoi dati.

Servizi:
- Fatturazione elettronica
- Software assistenza remota
- Servizi hardware software
- Software gestione commesse
- Firewall UTM

 


Il Software per la gestione delle commesse

Informatica e telecomunicazioni

L'unico software progettato e sviluppato per aziende manifatturiere e di servizi con processi a commessa.

Uno strumento di lavoro su misura per la gestione efficiente del tuo business. Collaborativo, strutturato e semplice.

Gestisce l'intero ciclo di vita della commessa aziendale:

- Gestione amministrativa

La Gestione Amministrativa di commesse, che siano Time & Material, a corpo o a canone, consente una corretta pianificazione degli avanzamenti amministrativi e la fatturazione (immediata o consuntiva). Garantisce inoltre una imputazione dei ricavi per competenza economica, mantenendo aggiornato il mastrino dare/avere di commessa.


- Gestione tecnica

La Gestione Tecnica consente la pianificazione e la distribuzione delle attività di commessa non di rilevanza economica e la gestione di specifiche fasi collegate al ciclo di lavorazione della commessa. Consente inoltre la gestione pià strutturata con un proprio civlo di vita attraverso ordini di lavoro e ticket.


- Gestione fabbisogni

Una commessa di lavoro genera una fabbisogno di risorse interne (Gestione Tecnica) e un fabbisogno di risorse esterne. In Nubess ME è possibile strutturare approvvigionamenti attraverso flussi di RDO (Richieste di Ordine) e quindi RDA (Richieste di Acquisto) verso fornitori esterni.


- Controllo di gestione

In Nubess ME è presente un sistema di rendicontazione di commessa nel quale si evidenziano elementi preventivi, consuntivi e di scostamento (Contabilità Industriale). Tale analisi è possibile anche per livelli di aggregazione superiore quali: cliente, territorio, project manager, settore, categoria, etc.E’ inoltre possibile esprimere l’andamento attraverso KPI in grado di esprimere numericamente l’andamento delle performance aziendali.



- Gestione finanziaria

In una organizzazione che lavora a commessa o progetto, le risorse umane hanno un ruolo centrale. Tale impostazione comporta un esborso finanziario contestuale alla prestazione erogata. Al tempo stesso gli accordi commerciali con i clienti non hanno la stessa tempestività. E’ necessario quindi avere a disposizione uno strumento che permetta di comprendere l’evoluzione del fabbisogno finanziario aziendale. Nubess ME fornisce una visione prospettiva e consente di anticipare e mantenere questo equilibrio.