Per le imprese che vogliono ottimizzare al massimo l'investimento destinato alle fiere c'è una soluzione mobile innovativa e performante. Un vero e proprio strumento di lavoro prima, durante e dopo la fiera che permette di 'mettere l'evento in tasca' al cliente visitatore e contemporaneamente di raccogliere dati profilati per il marketing aziendale. Tutto in un'app dall'impiego facile e interattivo. Ecco perché: Crea un filo diretto con il visitatore Conosci meglio il tuo potenziale cliente Offri un'esperienza interattiva e gratificante I vantaggi ulteriori per il business aziendale - Fruizione rapida del catalogo. - Proposta di articoli complementari a quelli di interesse. - Fidelizzazione e coinvolgimento del cliente. - Ordini effettuati direttamente dall'app. - Profilazione degli utenti e degli acquisti effettuati.
Ogni visitatore porta con sé uno o più device mobili, l'app è lo strumento ideale per raggiungerlo su questi supporti: attraverso piani di marketing, servizi di informazione, mappe interattive, strumenti di schedulazione della permanenza in fiera, fino all'avanguardia tecnologica rappresentata dai beacon.
Tramite attività programmate e notifiche hai la possibilità di studiare il comportamento del visitatore in fiera, verificare il suo livello di soddisfazione ed in generale raccogliere dati profilati, per le tue analisi statistiche o di business intelligence.
Metti a disposizione del tuo visitatore informazioni e servizi utili a rendere la sua permanenza proficua, quali ad esempio: mappe interattive che ne segnalano la posizione, facile accesso alle aree chiave (aree congresso, servizi igienici, ristoranti, etc.), accesso a news, blog degli espositori ed informazioni aggiornate in tempo reale, prenotazione e schedulazione su calendario degli incontri con espositori, sessioni tematiche o appuntamenti con altri visitatori, etc.