H2biz - International Business HUB
Pollicino - Antifurto in grafene a riconoscimento seriale per moto, quadri, orologi e preziosi
Pollicino - Antifurto in grafene a riconoscimento seriale per moto, quadri, orologi e preziosi

Inserito da      Fabrizio Venturelli

Settore: Elettronica e elettrotecnica

Inserito il 10-09-2019

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Pollicino è un antifurto a riconoscimento seriale per biciclette, scooter, moto, abbigliamento di grandi firme, quadri, orologi e tutti i prodotti per quali si vuole avere il controllo di posizione e autenticità.

Il prodotto è un adesivo di piccole dimensioni in grafene con incorporate nano antenne annegate in un gel sperimentale brevettato internazionalmente.

Autoalimentante (non occorrono batterie), può essere posizionato ovunque.

Al momento del furto dell'oggetto Pollicino entra in funzione e attraverso il satellite che interagisce con il cellulare ne indica indica l'esatta posizione.

E' già stato fatto uno studio di fattibilità e indicato un prezzo di vendita.

Cerco finanziatori per creare la linea di produzione. Gli sviluppi possono essere studiati e realizzati su larghissima scala a livello internazionale.


Streaming

Outsider News Gli ultimi aguzzini dei desaparecidos vivono in Italia. Un inseguimento lungo 40 anni http://www.outsidernews.it/gli-ultimi-aguzzini-dei-desaparecidos-vivono-in-italia/
Gli ultimi aguzzini dei desaparecidos vivono in Italia. Un inseguimento lungo 40 anni | Outsider News - Media Company 4.0
Gli ultimi aguzzini dei desaparecidos argentini vivono in Italia e probabilmente saranno estradati perchè si è rotta la coltre di silenzio e complicità che li aveva protetti per tanto tempo. Si tratta di un colonnello dei servizi segreti della Marina dell'Uruguay e di due ex ufficiali del regime argentino.
Massimo Salvadori parteciperà all'evento Webinar - Come creare una rete vendita
Webinar - Come creare una rete vendita
Il nuovo webinar gratuito di Easy Talent, specializzata nella ricerca di pro...
DUECI EVENTS SRL ha modificato il suo profilo
Giorgio Cozzi Guida Consapevole è un corso di formazione innovativo sulla sicurezza stradale che cambia il modo di guidare “dal di dentro” e per sempre nato da un'idea che Alessio Tavecchio ha elaborato con "Grazie alla condivisione dell’esperienza diretta del mio incidente stradale che mi ha lasciato su una sedia a rotelle, i termini “consapevolezza del valore della vita” e “conoscenza delle conseguenze” diventeranno così concreti da far comprendere pienamente cosa si mette in gioco quando siamo per strada" dice Alessio. Guida Consapevole, oltre alla modalità in presenza e quella webinar, da oggi è disponibile anche nella versione e-learning che sarà suddivisa in lezioni con questionari di valutazione che garantiranno la visione completa del corso e il suo apprendimento. Scrivi a iso@isoformazione.it per v edere il teaser e avere informazioni.
Rocco Virgili parteciperà all'evento Webinar - Come creare una rete vendita
Webinar - Come creare una rete vendita
Il nuovo webinar gratuito di Easy Talent, specializzata nella ricerca di pro...

Marketplace

Eventi