H2biz - International Business HUB
Webinar: I 5 motivi per cui non hai mai ricevuto un contributo a fondo perduto
Webinar: I 5 motivi per cui non hai mai ricevuto un contributo a fondo perduto

Inserito da      Eugenio Ferrari

Settore: Servizi alle imprese

Luogo: Webinar - Via Web

Data: Dal: 1 parte 15 Febbraio 18.15 - 19.45 - a: 2 parte 23 Febbraio 18.15 - 19.45


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Doppio Webinar ASSORETIPMI dedicato ai finanziamenti agevolati per le PMI e le Reti d'Impresa



DOCENTE: Carlo Pignatari



L'impressione è che tocchi sempre a qualcun altro.

Allorché si legge sui giornali dei milioni di risorse spesi dalla UE per finanziare le piccole e medie imprese e quanti di questi rimangano inutilizzati, se si è una PMI che non vi ha mai avuto accesso, si è facilmente colti da sconforto.

Eppure se non si ha mai avuto accesso ad un contributo di finanza agevolata, la responsabilità come imprese o come rete d'impresa è forse anche nostra.



Cosa dovrebbe fare allora un'impresa per accedere ai contributi della finanza agevolata?





Il webinar di AssoretiPMI vuole dare una risposta a questi punti. Il percorso è stato costruito con un’attenzione specifica ai finanziamenti per le reti d’impresa. Si esamineranno esempi concreti di imprese e reti per vedere a quali misure hanno potuto accedere, con quali caratteristiche e con che risultati.

L'intervento si articola in 2 moduli che si terranno il:

►15 Febbraio ore 18:15 -19:45 - Dove trovare le misure giuste per finanziare la nostra idea 

►23 Febbraio ore 18:15 -19:45 - A quali elementi prestare particolare attenzione nel momento in cui si scrive la domanda di fnanziamento



Info e iscrizione qui: http://ow.ly/XxhO308Pz8O



Streaming

T-Pulse ha modificato il suo profilo
Planet Air System ha modificato il suo profilo
Farmadvisory START INDIA by FARMADVISORY CHENNAI: LA NUOVA SEDE DI RAPPRESENTANZA DI FARMADVISORY IN INDIA Economia & Industria di Chennai •Sino al 1996 la città era conosciuta col nome di Madras e vanta un ricco patrimonio culturale ed artistico. È capoluogo del distretto di Chennai e capitale dello stato federato del Tamil Nadu. •Chiamata la Detroit dell'Asia, per via della sua grande industria automotive, Chennai è una delle città in più rapida crescita al mondo e l'unica città indiana ad essere classificata tra le "10 città in più rapida crescita al mondo". È al 4° posto per numero di aziende Fortune 500 in India, seconda solo a Mumbai, Delhi eKolkata. È anche sede di 24 aziende indiane con un patrimonio netto di oltre 1 miliardo di dollari. Nel 2022, la città aveva circa 34.260 aziende identificate nelle sue 15 zone, di cui 5.196 aziende con un capitale versato di oltre 5 milioni. Chennai ha una base economica diversificata ancorata ai settori automobilistico, dei servizi software, della produzione hardware, dell'assistenza sanitaria e dei servizi finanziari. Secondo la Confederation of Indian Industry, si stima che Chennai crescerà fino a raggiungere un'economia da 100 miliardi di dollari, 2,5 volte le sue dimensioni attuali, entro il 2025. •Chennai ha una popolazione di 10,1 milioni di persone (2020) e un PIL pro capite stimato di $ 7 mila. Delle 348 città coperte in Asia, Chennai si classifica come la 15a più popolata e mostra il 344° PIL pro capite più alto. La forza lavoro di Chennai è composta da circa 3,1 milioni di lavoratori. Il settore più grande di Chennai è costituito dalle industrie manifatturiere, che rappresentano il 25,54% dei dipendenti della città. Un esempio lampante è la produzione alimentare, che fornisce il 4,49% dell'occupazione della città. Allo stesso modo, mostra una grande presenza nei servizi professionali e aziendali (23,46%), in settori come i servizi professionali, scientifici e tecnici (11,34%).
Rete commerciale ha richiesto informazioni Olio Extra Vergine estratto a freddo
Olio Extra Vergine estratto a freddo
Presenta le stesse caratteristiche dell’extra vergine convenzionale, ma cambia il ...
Planet Air System è iscritto a H2Biz!

Marketplace

Eventi