H2biz - International Business HUB
Forum Economy Roadshow Napoli
Forum Economy Roadshow Napoli

Inserito da      Comunicazione Italiana

Settore: Manager

Luogo: Napoli, Maschio Angioino

Data: Dal: 10-05-2019 - a: 10-05-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Il Forum Economy Roadshow è l’evento itinerante italiano dedicato ai temi dell’innovazione nello sviluppo dell’economia.

Un luogo unico dove manager e professionisti possono formarsi e comunicare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese. L’evento si sviluppa nelle principali città italiane, facendo dialogare imprenditori, opinion leader, rappresentanti istituzionali e Top C-Level manager per condividere idee, progetti e proposte che possano contribuire allo sviluppo del Paese.

Il Forum Economy Roadshow è un vero e proprio “concentrato” di Contenuti e Relazioni professionali con 12 anni di storia, che dopo le tappe di Roma e Napoli, raggiungerà nel corso dell’anno anche le città di Milano, Firenze, e Bologna, con oltre 400 speaker ed oltre 4.000 manager partecipanti.

Per sviluppare e dare visibilità alle tematiche del Forum, sono previsti diversi “focus” di contenuto e “format” relazionali: Talk Show, Innovation Speech, Workshop e Tavoli Tematici.

Novità del Forum è la nascita dei Tavoli Tematici, “open table” dove cittadini, professionisti, manager, opinion leader dell’informazione, dell’economia e delle istituzioni si confronteranno per condividere idee, progetti e proposte che possano contribuire allo sviluppo del Paese. I Tavoli Tematici rappresentano un’opportunità per fare networking, per “ascoltare" oppure per intervenire nelle conversazioni aperte.

Tutti possono richiedere di partecipare ai Tavoli Tematici entrando in For#Uman Community.

Alcuni Tavoli Tematici:

Lavoro - Integrazione & Inclusione;
Sostenibilità - Ambiente & Turismo;
Sicurezza - Legalità & Economia;
Innovazione - Comunicazione & Digitale;
Sviluppo - Talento & Formazione;
Benessere - Sport & Welfare.

Partecipazione gratuita, previa registrazione.



Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Sergio Passariello
Servizi alle imprese