H2biz - International Business HUB
Finanziare L'impresa - Innovazione, Controllo, Green economy. Strumenti e Opportunità
Finanziare L'impresa - Innovazione, Controllo, Green economy. Strumenti e Opportunità

Inserito da      Claudio

Settore: Manager

Luogo: Moncalieri - TO

Data: Dal: 23-10-2019 - a: 23-10-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Dedicato a Professionisti, Imprenditori e Manager. Gli strumenti che consentono all'impresa di crescere attraverso innovazione, controllo di costi e processi e percorsi in etica Green.

Iscriviti qui: -> http://tiny.cc/s7meez

Oggi, ai temi dell'innovazione , dell'organizzazione e della green economy sono legate diverse modalità di crescita finanziata.

Il Consorzio Oierre organizza un incontro dedicato a professionisti, imprenditori e manager dove capire come cogliere tutte le opportunità.

Mercoledì 23 ottobre 2019 Autocrocetta S.p.A. - Via Moncenisio, 8 - 10024 Moncalieri (TO)
PROGRAMMA:
Ore 14.30 – Registrazione e welcome coffee
Ore 14.45 – Impresa 4.0: strumenti e metodi
-bonus ricerca e sviluppo
-formazione finanziata
-apprendistato online
-welfare aziendale Ore 16.00 – Contrastare l'erosione del profitto con l'organizzazione del lavoro
Ore 16.30 – Coffe break
Ore 16.45 – Riconversione e risparmio energetico
-Strumenti di controllo e soluzioni per la PMI
-Mobilità elettrica: i vantaggi per l'impresa
Ore 17.30 – Convenzione BMW Autocrocetta
Ore 18.00 – Estrazione test drive BMW i3 e aperitivo

Iscriviti qui: -> http://tiny.cc/s7meez


Streaming

H2biz Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra https://www.zeroventiquattro.it/aziende/digitalizzare-la-filiera-marittima-luigi-de-falco-parla-del-progetto-di-marea-azzurra/
Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra | Zeroventiquattro.it
Marea Azzurra, il business hub della Blue Economy di proprietà del Gruppo H2biz, ha presentato al mercato il nuovo Progetto di Digitalizzazione della filiera marittima. Un progetto innovativo che rovescia il tipico schema delle operazioni business perché parte dalla domanda di prodotti e servizi per la digitalizzazione e non dall’offerta. Gli oltre cinquecento operatori marittimi
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi