H2biz - International Business HUB
Cst al congresso Assodimi con il nuovo infopoint
Cst al congresso Assodimi con il nuovo infopoint

Inserito da      Centro Sistemi Srl

Settore: Software e Licenze

Data: Dal: 12-10-2018 - a: 12-10-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


La software house Centro Sistemi Srl, in occasione del 26simo Congresso nazionale Assodimi Assonolo - 12 ottobre, H-Farm a Roncade presenterà la nuova versione di Infopoint.
Si tratta di una piattaforma web che permette di pubblicare tutti i dati del sistema gestionale ERP Rental e Mago.net per i clienti e agenti, in totale sicurezza e praticità.Una importante funzionalità, di recente implementazione, è il Modulo PGM (Planning Grafico Macchine) che permette una lettura immediata dei dati residenti sul sistema ERP Rental consentendo al commerciale e/o ai venditori in mobilità – di vedere la disponibilità o meno delle macchine a noleggio. Non solo, fornisce anche dati significativi per ogni singola macchina come: documentazione tecnica, fotografie, indice Knol, eccetera. Le sue caratteristiche, in termini di maneggevolezza e praticità d’uso, permettono una facile selezione e ricerca delle macchine attraverso famiglie/categorie e sottocategorie aggiornate in tempo reale. La tecnologia responsive del portale consente a Infopoint di poter essere utilizzato in qualsiasi device mobile che supporta un browser Internet, dal PC al tablet a un semplice smartphone. Infopoint si aggiunge alla già importante famiglia di applicazioni mobile di Centro Sistemi, tra le quali ricordiamo I4Rent, l’ultima nata, che con successo gestisce tutta la problematica relativa ai verbali di uscita e di rientro delle macchine direttamente dal piazzale di noleggio, permettendo la compilazione dinamica delle check-list, foto e documentazione in questa delicata fase del nolo.




Streaming

Luca Marco Spiga ha modificato il suo profilo
Luca Marco Spiga è iscritto a H2Biz!
DIGITAL MARKETING ACADEMY ® L’ITALIA ? ..UN PAESE DI CAPRE, IGNORANTI E FANNULLONI ! In Italia oltre 3 milioni di persone che: NON lavorano e NON studiano, NON hanno voglia di lavorare, NON si cercano un lavoro, preferiscono buttare il proprio tempo ore ed ore sui social o lobotomizzati sul divano di fronte alla Tv. La maggior parte di loro sono donne e vivono sud. (Fonti: ActionAid Italia - Rapporto Eurispes). MA SIAMO SICURI CHE SIA COSÌ ? Siamo davvero sicuri che non abbiano voglia di fare nulla ? Che siano dei fannulloni, degli inetti, degli incapaci ? Quali sono gli strumenti concreti che diamo loro per prendere in mano le redini del loro futuro ? Quali i progetti concreti ? Quali le azioni ? QUALI LE SOLUZIONI CONCRETE ? Le istituzioni governative dovrebbero reimpostare totalmente i loro programmi di formazione e studio per essere più dinamici, attuali, impattanti. Non abbandonarli a se stessi. Non farli sentire soli. Non colpevolizzarli. Fargli conoscere tutte le prospettive e possibilità che il mondo del lavoro e della formazione offre loro. Fornire loro solide skills che il mondo del lavoro davvero richiede. Creare sinergie, valori, crescita, interazione, supporto strutturato. OCCORRE DARE LORO SPERANZE. Occorre dare risposte. Soluzioni. Percorsi. Ma per fare ciò occorre avere una visione della situazione generale ed economica più ampia del territorio, più efficace, moderna, snella, coordinata, strutturata e al passo con i tempi. Occorre una visone più preparata, più snella, più tecnologica, più interattiva, delle infrastrutture, ad oggi completamente sorde, avulse, fallimentari, assenti sul territorio o assolutamente inadatte. L’ITALIA ? L’Italia è come quello “sbruffone” che entra in un bar e con aria baldanzosa “offre Champagne a tutti” , ma che poi torna a casa ..e lascia morire di fame moglie e figli ! Gianpaolo Pavone
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2023/09/29/leditoreel-animali-tutti-li-amano-ma-quasi-tutti-li-mangiano/
L’EDITOREEL: Animali, tutti li amano ma quasi tutti li mangiano
Studi di psicologia hanno evidenziato che le persone tendono a dissociare la carne di cui si nutrono dalle sue origini animali.
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2023/09/29/monkina-nei-borghi-di-bassiano-e-sermoneta-lt/
Monkina nei borghi di Bassiano e Sermoneta (LT)
In provincia di Latina, la gattina che ama viaggiare nello zaino in spalla ai suoi umani, questa volta ha avuto l'imbarazzo della scelta sui luoghi da visitare. Dunque, ha deciso di iniziare dai borghi di Bassiano e Sermoneta ma di sicuro ci dovrà tornare per altre avventure.

Marketplace

Eventi