H2biz - International Business HUB

Video post sponsorizzati su Outsider News per le aziende

Video post sponsorizzati su Outsider News per le aziende


Il video post sponsorizzato è l'innovativo strumento di comunicazione sviluppato da Outsider News, la testata editoriale del Gruppo H2biz.



Come funzionano i video post

I video post sono degli articoli multimediali inseriti nei canali editoriali di Outsider News che contengono un video dell’inserzionista.

I video sono accompagnati da una introduzione testuale che ne descrive il contenuto.

Ogni video post è dotato di titolo, descrizione, immagine, link al sito dell’inserzionista e metatag (parole chiave) per aumentarne l’indicizzazione nei motori di ricerca e migliorarne la condivisione sui social network.


Visibilità e Big Data

Il video post è uno strumento di marketing di lungo termine perchè resta on-line per 1 anno ed è sempre raggiungibile dal box degli articoli a rotazione in home page, dal motore di ricerca e dai canali tematici di Outsider News.

Su Outsidernews.it è presente un box ad alta visibilità in home page e in tutte le pagine in cui ruotano tutti i video post.

Il sistema Big Data ADV sviluppato dal Gruppo H2biz è in grado di adeguare costantemente i video post al target di lettori presenti on-line.

Tutti i video post sono inseriti nella newsletter di Outsider News (108.000 iscritti) e in quella di H2biz (635.000 iscritti).

Visualizza i video post sponsorizzati, clicca qui


Target di lettori


I lettori di Outsider News sono per l’84% imprenditori, manager e professionisti, uniformemente distribuiti sul territorio nazionale con una presenza prevalente nelle grandi aree metropolitane.

Un target di elevata qualità editoriale (in linea con il posizionamento di testata di approfondimento tematico), un target top spender per il mercato pubblicitario che segue la testata da anni e naviga con frequenza costante.


Vantaggi

I video post sponsorizzati presentano diversi vantaggi rispetto ad altre forme pubblicitarie:

– posizionamento nel canale editoriale a tema (es: economia, moda e lusso, energia) in forma di articolo per “colpire” con precisione il target dei potenziali clienti;
– elevato livello di indicizzazione nei motori di ricerca (grazie a metatag, titolo e descrizione), elevato livello di condivisione sui social (grazie a immagine e metatag);
– percezione del contenuto da parte dei lettori come non pubblicitario data la struttura ad articolo;
– il sistema Big Data ADV è in grado di adeguare costantemente i video post al target di lettori presenti on-line su Outsider News;
- strumento di marketing di lungo termine: il video post sponsorizzato resta on-line per 1 anno (raggiungibile dal box degli articoli a rotazione in home page, dal motore di ricerca e dai canali tematici di Outsider News);
- box dedicato in home page e in tutte le pagine di Outsider News;
- inserimento nella Newsletter settimanale Outsider News (108.000 iscritti) e di H2biz (635.000 iscritti).


Costi e attivazione

Il costo del servizio è pari ad euro 450,00 (iva compresa).

Attiva il servizio Video post, gli spazi disponibili sono limitati.