H2biz - International Business HUB

Jihad Messarra: 'H2biz non si limita a sviluppare contatti, ma accompagna le aziende fino alla conclusione delle transazioni'

Jihad Messarra: 'H2biz non si limita a sviluppare contatti, ma accompagna le aziende fino alla conclusione delle transazioni'

Jihad Messarra, imprenditore e Country Manager di Xport Group, gruppo specializzato nell'export del Made in Italy in Medio Oriente, parla della sua esperienza di business con H2biz.


"Grazie ai canali e al supporto di H2biz ho sviluppato delle relazioni proficue con alcune aziende del Made in Italy interessate ad esportare negli Emirati Arabi. Negli anni ho potuto apprezzare la concretezza del sistema H2biz che non si limita a sviluppare contatti ma accompagna le aziende fino alla conclusione delle transazioni. Un HUB con una grande proiezione sui mercati internazionali gestito da un team con competenze ed esperienza in molti settori".

Entra in H2biz, registrati