H2biz - International Business HUB

Pier Luigi Sterzi

Fondatore Revilaw/Studio Sterzi
Professionista
Commercialisti e Studi Commerciali
Verona (VR) - Italia

Profili simili (120)

Ada Pechini

ALBERTO D...

ALESSANDR...


Alfonso T...

angelo ri...

ANTONELLO...


Antonino ...

Antonio C...

Antonio G...


Antonio T...

Brando Di...

Carlo Rob...


Carmelo F...

Christelle

Claudio M...


Cosimo Ma...

Cristiano...

Daniele M...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Revilaw/Studio Sterzi
  • Nome e Cognome: Pier Luigi Sterzi
  • CAP: 37129
  • Città: Verona
  • Provincia: VR
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Commercialisti e Studi Commerciali

Curriculum vitae

Iscritto all’ODCEC di Verona dal 1986 e al Registro dei Revisori Legali dal 1995.

Professionista specializzato in revisione legale, vanta un’esperienza ventennale maturata con l’assunzione di incarichi presso società di grandi dimensioni e multinazionali, tutt’ora in corso.

Nel corso della carriera professionale ha maturato l’ulteriore specializzazione in materia di audit e di fiscalità internazionale per gruppi nazionali ed esteri, appartenenti al settore industriale, commerciale e immobiliare. Già in passato “Cultore di Fiscalità Internazionale” ha assunto e svolto importanti incarichi professionali in società multinazionali alcune delle quali quotate alla Borsa di Milano.

Nell’anno 2004 è stato il primo Dottore Commercialista italiano ad aprire a Shangai (Cina) uno studio per lo svolgimento di attività di auditing ottenendo da parte delle autorità locali la licenza per esercitare.

Dopo un primo decennio di grande crescita, lo studio operativo a Shangai è ancora oggi un punto di riferimento importantissimo per centinaia di aziende italiane di medio-grandi dimensioni e di multinazionali. Dal 2009 al 2013 è stato Consigliere e anche Componente della “Commissione Studi” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Verona Dal 2010 al 2014 è stato Componente della “Commissione partenariato internazionale” e Componente del Gruppo di Studio “Incentivi e strumenti finanziari per l’internazionalizzazione” del Consiglio Nazionale dei DCEC.

Promotore e Fondatore della Revilaw srl-Revisori Legali, la prima rete italiana con professionisti indipendenti, per la quale, oltre a svolgere il ruolo di Amministratore Unico, è anche il responsabile apicale della qualità dell’attività di revisione legale della stessa Società.