H2biz - International Business HUB
Valore e percezione per il tuo brand
Valore e percezione per il tuo brand

Fornitore      Giordano Santoro

Settore: Marketing e comunicazione

Prezzo: variabile


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Drusticamente è uno studio specializzato nello sviluppo di strategie e progetti di brand identity, comunicazione integrata, design e web.

La nostra, è una passione che coltiviamo da diversi anni.
Siamo fermamente convinti che un progetto ben realizzato e capace di sviluppare performance interessanti sul mercato, ha necessariamente bisogno di un'attenta valutazione delle criticità e di una seria strategia sviluppata sulla base della conoscenza dei mercati.

Le nostre aree di competenza sono:
• Branding - con lo sviluppo di strategie volte a posizionare visivamente il brand/servizio/prodotto all'interno del suo mercato di riferimento.
• Comunicazione: progettando piani di comunicazione di media e lunga durata con lo sviluppo di tutti i supporti in base al piano d'azione definito.
• Digitale: progettando siti internet, app e piani editoriali social sempre in ottica di differenziazione dai competitor.

Siamo organizzati in modo da dare una consulenza ed un servizio professionale, con risposte rapide alle esigenze dell'azienda anche grazie a diverse partnership specifiche in settori di sviluppo software e Retail Marketing Automation.


Streaming

H2biz Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra https://www.zeroventiquattro.it/aziende/digitalizzare-la-filiera-marittima-luigi-de-falco-parla-del-progetto-di-marea-azzurra/
Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra | Zeroventiquattro.it
Marea Azzurra, il business hub della Blue Economy di proprietà del Gruppo H2biz, ha presentato al mercato il nuovo Progetto di Digitalizzazione della filiera marittima. Un progetto innovativo che rovescia il tipico schema delle operazioni business perché parte dalla domanda di prodotti e servizi per la digitalizzazione e non dall’offerta. Gli oltre cinquecento operatori marittimi
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi