H2biz - International Business HUB
Tourist Experience Design
Tourist Experience Design

Fornitore      Maurizio Goetz

Settore: Turismo

Prezzo: su richiesta


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


'Strategie e progetti di innovazione per la competitività delle destinazioni turistiche.

''Tourist Experience Design'' è la metodologia per l'innovazione del concept dell'esperienza turistica, mediante la combinazione di strumenti strutturati di analisi e progettazione e di tool per l'innovazione creativa del prodotto e della comunicazione, con l'obiettivo di differenziare in maniera marcata l'identità e l'offerta turistica di una destinazione e di un operatore turistico per i diversi segmenti.

L'obiettivo è definire basi solide per un posizionamento distintivo difendibile sui mercati internazionali

Proponiamo Strategie per la Innovazione dell'offerta turistica e delle attività di promozione per lo sviluppo della competitività turistica.

Il modello è stato applicato con successo all'Isola d'Elba.'


Streaming

H2biz Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra https://www.zeroventiquattro.it/aziende/digitalizzare-la-filiera-marittima-luigi-de-falco-parla-del-progetto-di-marea-azzurra/
Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra | Zeroventiquattro.it
Marea Azzurra, il business hub della Blue Economy di proprietà del Gruppo H2biz, ha presentato al mercato il nuovo Progetto di Digitalizzazione della filiera marittima. Un progetto innovativo che rovescia il tipico schema delle operazioni business perché parte dalla domanda di prodotti e servizi per la digitalizzazione e non dall’offerta. Gli oltre cinquecento operatori marittimi
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi