H2biz - International Business HUB
[Lavoro - Offerta] Mizuya seleziona Credit Manager
[Lavoro - Offerta] Mizuya seleziona Credit Manager

Inserito da      Mizuya Piattaforma di Credit Management

Settore: Credito e finanza

Inserito il 27-05-2020

Piattaforma: Recruiting


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Mizuya Piattaforma di Credit Management è alla ricerca di Credit Manager che operino su tutto il territorio nazionale.

I Credit Manager Mizuya sono professionisti, di comprovata esperienza, nell'ambito del Credit Management e della gestione della Tesoreria Aziendale.

Il Credit Manager Mizuya si caratterizza per il suo spiccato spirito di iniziativa e per un approccio etico, ha una attitudine al lavoro in team, è consapevole che sarà parte attiva nella generazione e nello sviluppo del Brand Mizuya e del Suo innovativo modello di business.

Mizuya è una Piattaforma Dinamica di Credit Management e ciò permette di modulare il Suo modello di business come i suoi strumenti, secondo il principio della customer experience.

Il Credit Manager di Mizuya, avrà la responsabilità di sviluppare l’implementazione delle strategie commerciali di Mizuya, di sviluppare e mantenere il portafoglio clienti, di collaborare ad alimentare la presenza sul mercato di riferimento, al lancio nuovi prodotti, allo sviluppo di azioni promozionali mirate e politiche di prezzo, perseguire il raggiungimento di target di vendita mensili ed annuali assegnati con riferimento all’area di competenza.

I Clienti target di Mizuya sono: Imprese (dalle micro alle Pmi), le Associazioni di Categoria, i Commercialisti, i Confidi e gli Istituti di Credito.

Inquadramento da Libero Professionista con P.Iva.


Streaming

Croce Amica Caserta La CROCE AMICA offre un qualificato e tempestivo servizio di ambulanze private 24 ore su 24 a Caserta e provincia per il trasporto di infermi, anziani non autosufficienti, dializzati e portatori di handicap su tutto il territorio regionale e nazionale.
Croce Amica Caserta ha modificato il suo profilo
Croce Amica Caserta ha modificato il suo profilo
Croce Amica Caserta è iscritto a H2Biz!
Outsider News Se è vero che l’informazione è potere, informarsi bene è questione di sopravvivenza http://www.outsidernews.it/se-e-vero-che-linformazione-e-potere-informarsi-bene-e-questione-di-sopravvivenza/
Se è vero che l'informazione è potere, informarsi bene è questione di sopravvivenza | Outsider News - Media Company 4.0
In un mondo sempre più complesso, non possiamo basare le nostre scelte solo su ciò che vediamo, ma siamo costretti a fidarci di ciò che ci viene narrato. Questo conferisce ai mass media lo straordinario potere di orientare le nostre scelte perchè la realtà non è raccontata, ma interpretata.

Marketplace

Eventi