H2biz - International Business HUB
Analista ETL POWERCENTER ROMA
Analista  ETL  POWERCENTER ROMA

Inserito da      H2biz

Settore: Consulenza aziendale

Inserito il 23-01-2014

Piattaforma: Recruiting


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"La Joma Servizi cerca per importante cliente di ROMA la seguente figura: UN Analista Customizer ETL con almeno 2 anni di esperienza pregressa. Nell'ambito del Performance Management di rete di un operatore telefonico, la persona analizzerà i requisiti ed eseguirà le configurazioni e cutomizzazioni richieste sulla piattaforma ETL: Analisi requisiti Stime fattibilità Esecuzione configurazioni e customizzazioni Test funzionali e di consistenza dati Troubleshooting I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Indispensabile la buona conoscenza della piattaforma POWERCENTER di Informatica Esperienza nell'analisi dei dati Sensibilità sulle tematiche ETL tipiche del mondo della Business Intelligence Capacità di lavorare in team Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in ambito TLC Sede di lavoro: Roma Disponibilità: immediata Durata collaborazione: 1 anno"


Streaming

CON-TRA SPA ha modificato il suo profilo
H2biz ha inserito la sua azienda in MAREA Azzurra Living Lab ConTra - Logistica e spedizioni merci via mare
MARCO MIZZAU ha modificato il suo profilo
Mauro Broda Ritirato a Roma, presso la sede dell’ICI – Istituto Consolare Internazionale, il premio Atlante d’Oro assegnato a Michele Cappadona, da oltre vent’anni presidente dell’Associazione Generale delle Cooperative Italiane-AGCI Sicilia. https://www.ilgazzettinodisicilia.it/2026/08/07/roma-consegnato-a-michele-cappadona-il-premio-atlante-doro-dellici/
Roma, consegnato a Michele Cappadona il premio Atlante d'Oro dell'ICI
Ritirato a Roma, presso la sede dell'ICI - Istituto Consolare Internazionale, il premio Atlante d'Oro assegnato a Michele Cappadona, da oltre vent'anni presidente dell'Associazione Generale delle Cooperative Italiane-AGCI Sicilia.
Davide Diurisi ha inserito il suo profilo in CluBiz - Esclusive Club - Fondatore MITO

Marketplace

Eventi