H2biz - International Business HUB
Tomponzi Investigations cerca partner (imprenditori e professionisti) per ampliare il Tomponzi Professional Network
Tomponzi Investigations cerca partner (imprenditori e professionisti) per ampliare il Tomponzi Professional Network

Inserito da      Tomponzi Investigations

Settore: Servizi alle imprese

Inserito il 08-04-2020

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Tomponzi Investigations (fondata a Milano nel 1948 da Tom Ponzi) è una società leader nelle investigazioni, nelle indagini finanziarie, patrimoniali e industriali, nei servizi di protezione e sicurezza degli asset aziendali (dati, marchi, brevetti).

Tomponzi Investigations ricerca partner (imprenditori e professionisti) per ampliare il Tomponzi Professional Network (attivo dal 2017), una rete di partner su tutto il territorio nazionale che eroga servizi a valore aggiunto in aggiunta al proprio Portfolio di servizi.

I servizi da erogare in partnership sono:

- tutela del credito, sia in fase di pre-affidamento che in fase di recupero;
- consulenza sulla gestione delle informazioni, dalla conservazione ottica sostitutiva agli adempimenti in linea col GDPR;
- sistemi di sicurezza informatica per aziende e professionisti;
- costruzione di protocolli di sicurezza per l'accessibilità anche da remoto di informazioni e documenti aziendali (smart working);
- gestione servizi in cloud customizzati con un livello di sicurezza superiore a quello previsto dai sistemi in remoto;
- servizi di protezione digitale di marchi e brevetti.

Il Tomponzi Professional Network è aperto a tutti i professionisti e agli imprenditori che vogliono integrare il proprio portafoglio servizi in una logica di partnership.

Per informazioni e contatti: Tommy Ponzi.


Streaming

Salvo Longo Un elenco di errori comuni da evitare quando si scrivono Comunicati Stampa https://www.cam.tv/ufficiostampaecomunicazione/feed/10-errori-comuni-quando-scrivi-un-comunicato-stampa/FID001510?shun=salvolongo
10 Errori comuni quando scrivi un Comunicato Stampa
Sei pronto a scrivere il tuo comunicato stampa? Attenzione alle regole da seguire nella stesura di un comunicato. Soprattutto occorre evitare d'incappare in certi errori che possono decretare il totale fallimento del comunicato stampa. Di seguito un elenco di 10 errori assolutamente da evitare.
Raimondo Bruschi Vogliamo farci conoscere presentanto e facendo conoscere quello che tu fai professionalmente. https://incontra.sgush.com sono 15 minuti di conoscenza reciproca in una sessione live video trasmessa su più canali social in cui parli di te stesso. La partecipazione è gratuita. Il prossimo sei tu ?
Raimondo Bruschi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi