H2biz - International Business HUB
NetOrange cerca partner per sviluppare sinergie su Vision Exam Management - Software integrato per esame della vista
NetOrange cerca partner per sviluppare sinergie su Vision Exam Management - Software integrato per esame della vista

Inserito da      VEM Research

Settore: Informatica e telecomunicazioni

Inserito il 11-03-2020

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


VEM (Vision Exam Management) è un'applicazione integrata sviluppata NetOrange da che raccoglie e processa in digitale i dati di un esame visivo per la prescrizione ottica optometrica, un supporto altamente tecnologico per l'attività degli ottici e un valore aggiunto per gli utenti.

VEM è in grado di effettuare 50 test per l’esame visivo di routine + 25 test per l’esame visivo degli atleti.

Ricerchiamo partner per distribuire il prodotto agli ottici e per integrare l'applicazione in suite gestionali o in altre applicazioni.

Info e contatti: Adelmo Luraghi.


Streaming

Salvo Longo Un elenco di errori comuni da evitare quando si scrivono Comunicati Stampa https://www.cam.tv/ufficiostampaecomunicazione/feed/10-errori-comuni-quando-scrivi-un-comunicato-stampa/FID001510?shun=salvolongo
10 Errori comuni quando scrivi un Comunicato Stampa
Sei pronto a scrivere il tuo comunicato stampa? Attenzione alle regole da seguire nella stesura di un comunicato. Soprattutto occorre evitare d'incappare in certi errori che possono decretare il totale fallimento del comunicato stampa. Di seguito un elenco di 10 errori assolutamente da evitare.
Raimondo Bruschi Vogliamo farci conoscere presentanto e facendo conoscere quello che tu fai professionalmente. https://incontra.sgush.com sono 15 minuti di conoscenza reciproca in una sessione live video trasmessa su più canali social in cui parli di te stesso. La partecipazione è gratuita. Il prossimo sei tu ?
Raimondo Bruschi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi