H2biz - International Business HUB
La Streaming TV di H2biz seleziona contenuti video (business e di intrattenimento) da inserire nel palinsesto
La Streaming TV di H2biz seleziona contenuti video (business e di intrattenimento) da inserire nel palinsesto

Inserito da      H2biz

Settore: Editoria e media

Inserito il 22-07-2020

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


La nuova Streaming TV di H2biz, che sarà on-line il 9 ottobre 2020 con oltre 5.000 contenuti, seleziona video business e produzioni di intrattenimento esclusive e non (film, cortometraggi, web series, documentari, eventi musicali, tutorial, spettacoli, inchieste giornalistiche) da inserire nel palinsesto tematico.

Per i contenuti di intrattenimento forniti in esclusiva assoluta a H2biz è previsto il pagamento di fee e royalty da negoziare.

La visualizzazione dei contenuti della Streaming TV di H2biz sarà gratuita per gli utenti, garantendo ai video un'elevata audience potenziale, e prevederà due macro-canali.


Canale business

Canale dedicato ai contenuti di aziende, manager e professionisti.

I contenuti, valutati positivamente dalla redazione, saranno inseriti gratuitamente nei canali dedicati fino al 31 dicembre 2020 (a pagamento dal 1° gennaio 2021).

Tutti gli operatori business interessati ad inserire i propri video nella Streaming TV dovranno segnalare ad H2biz i contenuti entro il 30 luglio 2020, inserendoli nel canale video di H2biz (clicca qui) o indicando il link ai video su altre piattaforme (es: YouTube) in risposta alla presente scheda.

Tutti i video proposti devono essere realizzati in alta qualità.


Canale di intrattenimento

La Streming TV di H2biz valuta film, cortometraggi, web series, serie TV, documentari, spettacoli, produzioni teatrali e musicali, tutorial, format di trasmissioni, contenuti e inchieste giornalistiche).

Per i contenuti, valutati positivamente dalla Redazione H2biz, e forniti in esclusiva assoluta è previsto il pagamento di fee e royalty annuali da negoziare.

Per i contenuti, valutati positivamente dalla Redazione H2biz, e forniti in concorrenza con altre piattaforme di streaming non è previsto nessun compenso.

Si invita tutti i proprietari di contenuti interessati a segnalare i propri video via email a info@h2biz.net o indicando il link in risposta alla presente scheda.

Tutti i video proposti devono essere realizzati in alta qualità.


Per informazioni su modello e palinsesto della Streaming TV di H2biz, clicca qui



METIDE
Informatica e telecomunicazioni

Streaming

Salvo Longo Un elenco di errori comuni da evitare quando si scrivono Comunicati Stampa https://www.cam.tv/ufficiostampaecomunicazione/feed/10-errori-comuni-quando-scrivi-un-comunicato-stampa/FID001510?shun=salvolongo
10 Errori comuni quando scrivi un Comunicato Stampa
Sei pronto a scrivere il tuo comunicato stampa? Attenzione alle regole da seguire nella stesura di un comunicato. Soprattutto occorre evitare d'incappare in certi errori che possono decretare il totale fallimento del comunicato stampa. Di seguito un elenco di 10 errori assolutamente da evitare.
Raimondo Bruschi Vogliamo farci conoscere presentanto e facendo conoscere quello che tu fai professionalmente. https://incontra.sgush.com sono 15 minuti di conoscenza reciproca in una sessione live video trasmessa su più canali social in cui parli di te stesso. La partecipazione è gratuita. Il prossimo sei tu ?
Raimondo Bruschi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi