Inserito da H2biz
Settore: Editoria e media
Inserito il 22-07-2020
Piattaforma: Proposte di Partnership
La nuova Streaming TV di H2biz, che sarà on-line il 9 ottobre 2020 con oltre 5.000 contenuti, seleziona video business e produzioni di intrattenimento esclusive e non (film, cortometraggi, web series, documentari, eventi musicali, tutorial, spettacoli, inchieste giornalistiche) da inserire nel palinsesto tematico.
Per i contenuti di intrattenimento forniti in esclusiva assoluta a H2biz è previsto il pagamento di fee e royalty da negoziare.
La visualizzazione dei contenuti della Streaming TV di H2biz sarà gratuita per gli utenti, garantendo ai video un'elevata audience potenziale, e prevederà due macro-canali.
Canale business
Canale dedicato ai contenuti di aziende, manager e professionisti.
I contenuti, valutati positivamente dalla redazione, saranno inseriti gratuitamente nei canali dedicati fino al 31 dicembre 2020 (a pagamento dal 1° gennaio 2021).
Tutti gli operatori business interessati ad inserire i propri video nella Streaming TV dovranno segnalare ad H2biz i contenuti entro il 30 luglio 2020, inserendoli nel canale video di H2biz (clicca qui) o indicando il link ai video su altre piattaforme (es: YouTube) in risposta alla presente scheda.
Tutti i video proposti devono essere realizzati in alta qualità.
Canale di intrattenimento
La Streming TV di H2biz valuta film, cortometraggi, web series, serie TV, documentari, spettacoli, produzioni teatrali e musicali, tutorial, format di trasmissioni, contenuti e inchieste giornalistiche).
Per i contenuti, valutati positivamente dalla Redazione H2biz, e forniti in esclusiva assoluta è previsto il pagamento di fee e royalty annuali da negoziare.
Per i contenuti, valutati positivamente dalla Redazione H2biz, e forniti in concorrenza con altre piattaforme di streaming non è previsto nessun compenso.
Si invita tutti i proprietari di contenuti interessati a segnalare i propri video via email a info@h2biz.net o indicando il link in risposta alla presente scheda.
Tutti i video proposti devono essere realizzati in alta qualità.
Per informazioni su modello e palinsesto della Streaming TV di H2biz, clicca qui