H2biz - International Business HUB
Sistema WiFi con gestione IoT - Internet of Things
Sistema WiFi con gestione IoT - Internet of Things

Inserito da      Return In Italy

Settore: Informatica e telecomunicazioni

Inserito il 21-05-2020

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Il team Return in Italy ha sviluppato un innovativo sistema WiFi dotato di device IoT per il rilevamento e la gestione di oggetti e dispositivi.

Funzioni principali:

- Installazione fuori dai negozi/Centri Commerciali;
- Non c'è nessuna richiesta di Cell/Email/ecc, completamente anonimo, basta scaricare l'app.
- WiFi gratuito a tutti
- Invio di notifiche GeoLocalizzate da singolo Wifi o a Gruppi di WiFi
- Rilevamento di n° di persone che passano nel raggio d'azione del WiFi, sia registrati che no, tempo di permanenza, ecc. (statistiche accurate)
- Inserimento di ricezione device IoT a 868 MHz, con collegamento via internet al Server.
- Possibilità di ricezione sino a 3 Km.
- Produzione di semplici braccialetti IoT per il rilevamento svariati dati (collegati 24/24 ore agli WiFi per un controllo accurato (salute, Geolocalizzazione, Sport).

Per info su applicazioni e business plan: Bruno Boz.


Streaming

H2biz Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra https://www.zeroventiquattro.it/aziende/digitalizzare-la-filiera-marittima-luigi-de-falco-parla-del-progetto-di-marea-azzurra/
Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra | Zeroventiquattro.it
Marea Azzurra, il business hub della Blue Economy di proprietà del Gruppo H2biz, ha presentato al mercato il nuovo Progetto di Digitalizzazione della filiera marittima. Un progetto innovativo che rovescia il tipico schema delle operazioni business perché parte dalla domanda di prodotti e servizi per la digitalizzazione e non dall’offerta. Gli oltre cinquecento operatori marittimi
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi