H2biz - International Business HUB
Hopinion - Social Network dei sondaggi geolocalizzati per ricerche di mercato e rilevazione delle opinioni
Hopinion - Social Network dei sondaggi geolocalizzati per ricerche di mercato e rilevazione delle opinioni

Inserito da      Hopinion

Settore: Servizi alle imprese

Inserito il 19-12-2019

Piattaforma: Idee da finanziare

Prezzo: 150k


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Hopinion è un'azienda di rilevazione e analisi dati che fornisce una completa ed affidabile visione sui consumatori e sui mercati. Aiutiamo i nostri clienti a comprendere ciò che accadrà domani e come reagire.

Il progetto gravita intorno ad un social network dedicato a sondaggi geolocalizzati che incentiva la partecipazione spontanea degli utenti.


I servizi Hopinion

Ricerca di mercato per nuovi prodotti
. Individuiamo i bisogni espressi dai tuoi clienti e le necessità che non hanno ancora manifestato.

Marketing per esercizi commerciali. Tre azioni di marketing in un colpo solo: Market research, Lead generation e Brand reputation.

Analisi del Brand. Aiutiamo i nostri clienti a costruire brand più solidi in un contesto sempre più complesso.

Servizi per la PA. Misuriamo la qualità percepita dei servizi pubblici e lo stato di salute delle amministrazioni.

Orientamento di voto. Assistiamo partiti politici e candidati in tutte le fasi di costruzione dell’immagine e delle relazioni fra i soggetti politici e la cittadinanza.

Servizi per le start up. Aiutiamo le startup ad acquisire le informazioni necessarie per costruire o consolidare un modello di business efficace.


SITO WEB

SPOT MISSION
SPOT BUSINESS


Streaming

Malin Alberto ha modificato il suo profilo
Arturo Lo Monaco ha modificato il suo profilo
Arturo Lo Monaco è iscritto a H2Biz!
Roberto Polidoro Bruno Paillard, Champagne Rosé Première Cuvée Composta prevalentemente da Pinot Noir, la Rosé Première Cuvée della Maison Bruno Paillard è ottenuta esclusivamente dalla prima spremitura. Ciò è combinato con degli Chardonnay del nord della Côte des Blancs che portano una nota di freschezza. Scarsamente dosato, è un brut autentico che riposa in cantina dai 3 ai 4 mesi dopo la sboccatura. La cuvée Rosé Première attira per il suo colore oro rosato ramato leggermente lampone, che tende a diventare rosa salmone con il tempo. Il perlage è fine grazie al lungo invecchiamento in bottiglia. Il bouquet è vivo e fruttato con delle punte di ribes e frutti rossi leggermente aciduli che offrono in un secondo momento note di amarena, fragolina di bosco e violetta. La bocca è fresca con una golosa vivacità. Seduce per il finale puro e raffinato e regala uno champagne elegante e leggero.
Outsider News E’ Goyard il brand di lusso più esclusivo del mondo. Niente pubblicità o sfilate, 200 anni di riservatezza http://www.outsidernews.it/e-goyard-il-brand-di-lusso-piu-esclusivo-del-mondo-niente-pubblicita-o-sfilate-200-anni-di-riservatezza/
E' Goyard il brand di lusso più esclusivo del mondo. Niente pubblicità o sfilate, 200 anni di riservatezza | Outsider News - Media Company 4.0
Dici lusso esclusivo e il pensiero corre subito a Hermès, la maison francese nata per sellare i cavalli con pelli pregiatissime e lavorate a mano e divenuta nel tempo un must per le signore più eleganti del mondo. Ma quelle stesse signore sanno, non tutte in verità, che il brand di lusso più esclusivo del mondo è Goyard, sconosciuto al pubblico perchè ha fatto della riservatezza la sua stessa ragion d'essere: nessuna pubblicità, nessuna sfilata e nessun evento mondano.

Marketplace

Eventi