H2biz - International Business HUB
ASSORETIPMI: al via le preadesioni e i rinnovi per l'anno 2018
ASSORETIPMI: al via le preadesioni e i rinnovi per l'anno 2018

Inserito da      Eugenio Ferrari

Settore: No Profit

Luogo: Italia


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


ASSORETIPMI 2018: TUTTI I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
CODICE SCONTO NUOVI ASSOCIATI DA H2BIZ: H2BIZFORYOU

C'è sempre un momento giusto per ogni cosa.
E questo periodo, ottobre-dicembre 2017, è il momento ideale per associarsi ex novo o rinnovare la propria adesione ad ASSORETIPMI per tutto il 2018 (e inclusi gli ultimi mesi del 2017).

Se sei interessato ad associarti, vai qui: http://www.retipmi.it/pmi/come-associarsi. e scopri tutti i vantaggi per chi si associa o rinnoverà la propria adesione: Reti d'impresa, Imprenditori, Professionisti, Manager di Rete uniti in un unico grande ecosistema dedicato a chi vuole FARE RETE.

ASSORETIPMI, associazione indipendente e no profit, da 6 anni svolge in Italia una continua, capillare e professionale attività di diffusione della cultura delle Reti d'Impresa, mettendo in relazione professionisti e imprese interessati a questo modello organizzativo, ed ha già qualificato oltre 540 Manager di Rete su tutto il territorio Italiano.

I principali vantaggi riservati agli associati:

► CORSI GRATUITI DI AGGIORNAMENTO: previsti due corsi gratuiti di aggiornamento intensivo online di 4 ore (uno a semestre) per essere sempre allineati sugli ultimi aggiornamenti normativi e tutte le novità delle Reti.

► WEBINAR SPECIALISTICI SULLE RETI: Assoretipmi già da gennaio 2017 ha avviato un intenso programma di webinar sulle Reti d'impresa per approfondire tematiche specifiche di grande rilievo. I webinar sono aperti a tutti ma gli associati ASSORETIPMI:
- potranno frequentare 3 webinar gratuiti a propria scelta (uno a quadrimestre)
- godranno del 33% di sconto sul costo di ogni webinar (30 euro invece di 45)

► CAFFE' DELLE RETI: invitiamo tutti gli associati in ogni zona d'Italia a proporre questi incontri di networking, con l'aiuto del Delegato territoriale di riferimento, per aumentare le proprie opportunità relazionali, di business e di rete che questi incontri sono sempre in grado di generare.

► LOGO ASSORETIPMI PERSONALIZZATO: a partire dal 2018 ad ogni associato che ne farà richiesta sarà inviato il logo personalizzato ( es: Socio Business Silver, Socio Business Platinum, Socio Professional Gold ecc.) per l'inserimento nel proprio sito web.

► CERTIFICAZIONE MANAGER DI RETE: avviata nel 2017 - prime certificazioni effettuate a Luglio scorso - secondo lo schema di Certificazione elaborato tra ASSORETIPMI e AIASCERT, Organismo di certificazione professionale accreditato da Accredia - secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 riconosciuta a livello internazionale.

► MAPPA DELLE RETI D'IMPRESA: solo chi è associato ad ASSORETIPMI può usufruire della MAPPA DELLE RETI D'IMPRESA, il più importante tool di georeferenziazione territoriale per la ricerca e l'individuazione delle Reti e delle imprese associate alle Reti disponibile oggi in Italia. Ricordiamo che le Reti di imprese hanno superato in ottobre 2017 il numero di 4.000 e che le imprese facenti parte delle Reti sono oggi oltre 20.000.

Ti aspettiamo in ASSORETIPMI per un 2018 sempre più all'insegna del fare rete !!!
Eugenio Ferrari
presidente ASSORETIPMI - Associazione Reti Di Imprese PMI



Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Streaming

Croce Amica Caserta La CROCE AMICA offre un qualificato e tempestivo servizio di ambulanze private 24 ore su 24 a Caserta e provincia per il trasporto di infermi, anziani non autosufficienti, dializzati e portatori di handicap su tutto il territorio regionale e nazionale.
Croce Amica Caserta ha modificato il suo profilo
Croce Amica Caserta ha modificato il suo profilo
Croce Amica Caserta è iscritto a H2Biz!
Outsider News Se è vero che l’informazione è potere, informarsi bene è questione di sopravvivenza http://www.outsidernews.it/se-e-vero-che-linformazione-e-potere-informarsi-bene-e-questione-di-sopravvivenza/
Se è vero che l'informazione è potere, informarsi bene è questione di sopravvivenza | Outsider News - Media Company 4.0
In un mondo sempre più complesso, non possiamo basare le nostre scelte solo su ciò che vediamo, ma siamo costretti a fidarci di ciò che ci viene narrato. Questo conferisce ai mass media lo straordinario potere di orientare le nostre scelte perchè la realtà non è raccontata, ma interpretata.

Marketplace

Eventi