H2biz - International Business HUB
Mandarò cucine
Mandarò cucine

Inserito da      Mandarò cucine

Settore: Arredamento e Design

Inserito il 25-01-2021


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Mandarò si caratterizza per la versatilità delle proposte. Con una scrupolosa attenzione ai materiali e finiture collocando i propri prodotti ad un alto livello qualitativo, per una clientela esperta e sempre attenta alle nuove tendenze.

La passione per l’architettura, il design, il cinema, la scrittura. E la Toscana nel cuore, nei dettagli, nella ricerca di una bellezza talilor made. Perché la cucina è l’anima della casa. E’ così che Simone Mandarò designer, pensa e progetta il design della cucina all’interno del suo laboratorio. Un vero e proprio atelier di alta moda, di ricerca e innovazione, che disegna la vostra cucina come spazio unico e inedito in cui le linee di forme essenziali e pulite interpretano in modo sartoriale le esigenze del cliente, la sua idea di casa, la sua personalità. E la rendono concreta grazie all’esperienza di professionisti del settore in tutta Italia a cui Simone Mandarò designer si appoggia e che trasformano il progetto in prodotto.
La cucina ha infinite forme. E’ lo spazio della sperimentazione che diventa strumento nelle mani sapienti dell’architettura. Mandarò sa renderlo unico.
Come ogni persona, come ogni famiglia, come ogni casa.