H2biz - International Business HUB
Fortunato Costantino - Direttore Cargill
Fortunato Costantino - Direttore Cargill

Inserito da      Fortunato Costantino

Settore: Commercio Internazionale

Inserito il 20-02-2026


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Fortunato Costantino è il Direttore Generale di Cargill, multinazionale presente in 70 paesi del mondo, che produce e commercializza prodotti e servizi nel settore alimentare, agricolo, industriale e finanziario.

Con 155.000 dipendenti e oltre 130 miliardi di dollari di fatturato, è l'azienda a controllo familiare più grande del mondo.

Fortunato Costantino è membro di CluBiz, il business club esclusivo di H2biz.

Entra nel sistema di relazioni di H2biz, clicca qui


Streaming

H2biz Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra https://www.zeroventiquattro.it/aziende/digitalizzare-la-filiera-marittima-luigi-de-falco-parla-del-progetto-di-marea-azzurra/
Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra | Zeroventiquattro.it
Marea Azzurra, il business hub della Blue Economy di proprietà del Gruppo H2biz, ha presentato al mercato il nuovo Progetto di Digitalizzazione della filiera marittima. Un progetto innovativo che rovescia il tipico schema delle operazioni business perché parte dalla domanda di prodotti e servizi per la digitalizzazione e non dall’offerta. Gli oltre cinquecento operatori marittimi
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi