H2biz - International Business HUB

Pasquale Calabrese è il nuovo Responsabile H2biz per la Campania e il Lazio

Pasquale Calabrese è il nuovo Responsabile H2biz per la Campania e il Lazio

Pasquale Calabrese (49 anni, napoletano, con una lunga esperienza nel comparto assicurativo) è il nuovo Responsabile Commerciale di H2biz per la Campania e il Lazio.

La nomina rientra nella nuova strategia territoriale del Gruppo H2biz che prevede la creazione di sedi commerciali nelle maggiori regioni italiane.


Il nuovo Responsabile Commerciale gestirà il rapporto diretto con i clienti del Gruppo in Campania e Lazio, coordinerà la rete di partner e sarà il punto di riferimento per la definizione e lo sviluppo di tutte le operazioni commerciali, anche verso i mercati esteri.

Luigi De Falco (Presidente H2biz): "Sono molto contento di aver integrato in H2biz una risorsa di grande valore professionale come Pasquale Calabrese che conosco da anni. Prima di affidargli la direzione commerciale per la Campania e il Lazio, ha fatto un lungo percorso di formazione e affiancamento che gli ha consentito di verificare sul campo la complessità operativita di H2biz e di conoscere i tanti canali attraverso cui il Gruppo sviluppa e costruisce opportunità di business per gli iscritti. Abbiamo già pianificato l'apertura di altre direzioni commerciali in Lombardia, Veneto e Piemonte, vogliamo avvicinarci alle imprese e ai professionisti in questa delicata fase di mercato per affiancarli sul territorio e sviluppare insieme a loro nuovi business".

Per contattare Pasquale Calabrese, clicca qui

Ufficio Stampa H2biz