Per aiutare gli operatori turistici ad affrontare l'emergenza Coronavirus, H2biz e Maurizio Goetz presentano il webinar "Costruzione di nuove offerte turistiche e strumenti di marketing".
Dal 18 al 31 marzo, Maurizio Goetz* (Tourist Experience Designer - progettista di strategie di riposizionamento per le destinazioni turistiche e autore di diverse pubblicazioni) risponderà in diretta streaming ai quesiti degli operatori del settore, analizzerà le loro strategie e darà indicazioni operative su come diversificare e promuovere l'offerta turistica.
Il webinar interattivo ha una durata di 45 minuti e il contenuto sarà personalizzato (one-to-one) sulla base delle esigenze del richiedente.
Il webinar rientra nelle iniziative messe in campo dal Gruppo H2biz per aiutare le imprese italiane a contrastare gli effetti economici del Coronavirus. Maggiori info, clicca qui
Per informazioni e per partecipare al webinar, clicca qui
Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti
* Maurizio Goetz - Tourist Experience Designer - progettista di strategie di riposizionamento turistico per le destinazioni turistiche e per gli operatori turistici. Ha un'esperienza pluriennale di progetti di sviluppo delle destinazioni turistiche (tra gli altri Toscana per la Cina, Regione Lombardia, Isola d'Elba, Cernobbio). E' docente in numerosi corsi turistici e co-ideatore della metodologia Tourist Experience Design, per le strategie di innovazione dell'offerta esperienziale turistica e autore di diverse pubblicazioni sul tema dell'innovazione dell'esperienza turistica.