H2biz - International Business HUB

samul giovanni piazza

Amm. Delegato DOVEER SPA
Professionista
Elettronica e elettrotecnica
roma (BI) - Italia

Profili simili (41)

Alessandr...

ALESSIO S...

angelo ma...


ANGELO PE...

Aniello I...

Antonino ...


antonio ...

Antonio C...

Armando S...


Carlo Mar...

Claudio D...

Dafne Di ...


Davide Vacca

Diego noboa

Enrico AL...


Farzad Mo...

Federico ...

Fiorenzo ...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: DOVEER SPA
  • Nome e Cognome: samul giovanni piazza
  • CAP: 64055
  • Città: roma
  • Provincia: BI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.sicescorp.ch
  • Settore: Elettronica e elettrotecnica

Descrizione

Mi considero una persona socievole, volenterosa, affidabile, responsabile e con spirito di sacrificio. La mia passione per lo sport, come strumento educativo e di benessere, ha positivamente influito sulla mia personalità. Durante la mia esperienza universitaria ho potenziato le mie competenze tecnico-scientifiche oltre che relazionali, in particolare la disponibilità dei rapporti interpersonali e il problem solving. L'esperienza di laboratorio ha sviluppato in me la capacità di allineare i comportamenti alle priorità ed agli obiettivi prefissati. Lavorare sotto pressione ha potenziato le mie capacità di adattamento e flessibilità. La determinazione e l'interesse per il mondo aziendale stimola in me il confronto con questa realtà, contraddistinta da serietà e valori etici che sono affini alla mia personalità.

 

Curriculum vitae


Apr/Giu 1999: Stage della durata di un mese e mezzo presso l'azienda Centro del REò S.p.A., Gruppo Rinascente, a Levate (BG) nell'ambito del Master "Esperto in Logistica ed Economia GloEle". Lo stage ha previsto il coinvolgimento in un progetto riguardante la gestione dei trasporti. Apr/Nov 1998 Stage della durata di otto mesi presso il centro di ricerca del Gruppo Telecom Italia, CSET (Centro Studi E Laboratori Telecomunicazioni) a Torino. Lo stage ha previsto il coinvolgimento in un progetto interno per la valutazione delle offerte di fornitura di software e delle richieste di qualificazione dei Fornitori per l’accesso all’albo Fornitori Aziendale attraverso l'analisi multicriteri

 

Note

della Fondazione ISEUD di Stresa (30 novembre 1998 - 4 giugno 1999).
Laurea in Ingegneria (indirizzo Gestionale), conseguita presso l'Università Politecnico di Torino nel 1997 con votazione 103/110.
Tesi di laurea in Metodi multicriteri di cernita: teoria, applicazioni e test del software nella gestione ambientale
Diploma di maturità Scientifica, conseguito nel 1993 con votazione 49.

 

Partners

Conoscenze informatiche
Dos, Windows 9x-XP, MS Office (Word, Excel,PowerPoint,Access,Project), Internet, MS Outlook, Lotus (1,2,3 e Notes), SAP (moduli MM, FI-CO e AM), Business Object, Web Intelligence, AS400, Workstream.

Lingue straniere
Inglese: buono.
Da Febbraio2001 a Novembre 2001:Corso di lingua inglese tenuto da Shenker Institutes of English con insegnante madrelingua

 

Risultati

Altre esperienze lavorative
Luglio 1999-Maggio 2001: Danzes SpA, Roma: impiegata nel reparto export via aerea
Aprile-Maggio 1999: Working Stage presso Daezas SpA, Liscate (MI) nell'ambito del Master in Logistica ed Economia Globale, organizzato da ISeUD. Maggio-Settembre 1998: Animatrice Turistica presso Villaggio Vacanze "Sabbie Bianche" di Troeea, Club Vacanze (Parma).