Presidente della Tomponzi Investigations, società leader nelle indagini finanziarie, patrimoniali e industriali fondata a Milano nel 1948 dal padre, Tom Ponzi.
Esperienza internazionale di intelligence nei più impegnativi contesti economici, finanziari e produttivi per importanti multinazionali. A soli 23 anni, diventa Presidente della Tomponzi Investigations S.A. di Lugano e accumula esperienza internazionale di intelligence nei più impegnativi contesti economici, finanziari e produttivi.
Consegue risultati brillanti nel ritrovamento di ragazzi scomparsi e nel contrasto alle più agguerrite manifestazioni di ricatto ed estorsione, mostrando una capacità di comunicazione straordinaria e una determinazione inattaccabile anche nei casi al limite dell'impossibile, qualità che la rendono l'interlocutore ideale per ogni tipo di cliente e un ricercato consulente dei penalisti più affermati, nelle vicende giudiziarie più attuali e importanti.
Altre caratteristiche che le sono tipiche: una spiccata sensibilità umana e grande versatilità che le permettono di guidare un gruppo di elevata operatività, di mettere a disposizione dei suoi agenti tutti gli strumenti elettronici e informatici più moderni, a supporto delle delicate attività quotidiane, di suggerire strategie particolari per la soluzione tempestiva ed efficace dei casi affidati alla Miriam Tomponzi Investigations.
Richiedi informazioni Consiglia