H2biz - International Business HUB

Via della Seta: H2biz riattiva i canali di export con la Cina per le aziende italiane

Via della Seta: H2biz riattiva i canali di export con la Cina per le aziende italiane

Il Gruppo H2biz ha riattivato i canali commerciali con la Cina e le operazioni di export attraverso il Network BRI-Via della Seta, le cui attività erano state sospese a gennaio 2020 per l'emergenza Coronavirus.


La progressiva uscita della Cina dallo status emergenziale e la ripartenza della produzione industriale hanno creato le condizioni per riattivare le forniture di prodotti e servizi delle aziende italiane iscritte a H2biz alle controparti acquirenti cinesi.


H2biz, la Cina e la Via della Seta

Il network H2biz per la Via della Seta è dedicato alle imprese e ai professionisti che vogliono esportare prodotti e servizi lungo la BRI (Belt and Road Initiative).

H2biz è presente in Cina dal 2015, ha oltre 46.000 iscritti nel paese ed è attivo in 31 dei 60 paesi di transito della Via della Seta.

H2biz ha relazioni consolidate con la Cina ed ha gestito oltre 1.200 transazioni dirette con aziende cinesi e oltre 500 con aziende della cintura della BRI (dal 2015 al 2019).

Da aprile 2019 è attivo il Network BRI-Via della Seta. I fornitori aderenti hanno già gestito oltre 357 richieste di acquisto di prodotti e servizi dalla Cina e dai paesi che compongono la cintura della Via della Seta.

H2biz è il primo Gruppo italiano per volume di export PMI intermediato sulla Via della Seta.

Leggi l'articolo > Via della Seta e PMI, H2biz è il primo gruppo italiano per valore intermediato sulla BRI


Attivazione delle operazioni di export

Le operazioni di export sono riattivate con decorrenza 11 maggio 2020.

Il management H2biz ha negoziato con i committenti le nuove richieste di fornitura.

Nei prossimi giorni la Centrale Operativa H2biz pubblicherà on-line le nuove richieste di acquisto di prodotti e servizi nella pagina ufficiale del Network Via della Seta.


Info e link utili

Visualizza le operazioni di export con la Cina gestite da H2biz, clicca qui

Leggi le Testimonianze degli iscritti H2biz, clicca qui

Maggiori info sul Network Via della Seta di H2biz, clicca qui

Non hai un profilo su H2biz? Registrati per esportare i tuoi prodotti e servizi.


Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti



Streaming

Outsider News E’ Goyard il brand di lusso più esclusivo del mondo. Niente pubblicità o sfilate, 200 anni di riservatezza http://www.outsidernews.it/e-goyard-il-brand-di-lusso-piu-esclusivo-del-mondo-niente-pubblicita-o-sfilate-200-anni-di-riservatezza/
E' Goyard il brand di lusso più esclusivo del mondo. Niente pubblicità o sfilate, 200 anni di riservatezza | Outsider News - Media Company 4.0
Dici lusso esclusivo e il pensiero corre subito a Hermès, la maison francese nata per sellare i cavalli con pelli pregiatissime e lavorate a mano e divenuta nel tempo un must per le signore più eleganti del mondo. Ma quelle stesse signore sanno, non tutte in verità, che il brand di lusso più esclusivo del mondo è Goyard, sconosciuto al pubblico perchè ha fatto della riservatezza la sua stessa ragion d'essere: nessuna pubblicità, nessuna sfilata e nessun evento mondano.
Tiziana Leopizzi Ha inserito un nuovo evento ABC 360 MUSiAT
Veronica Artioli ha modificato il suo profilo
Marnix Groet ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi