H2biz - International Business HUB

Turismo: H2biz e Mister White Travel lanciano un Cambio Merci per acquistare pacchetti turistici pagandoli con i propri prodotti e servizi

Turismo: H2biz e Mister White Travel lanciano un Cambio Merci per acquistare pacchetti turistici pagandoli con i propri prodotti e servizi

Mister White Travel, gruppo di agenzie di viaggio che fanno capo a Stefano Bianco, ha lanciato un Cambio Merci su H2biz per consentire a imprese, professionisti e partite iva di acquistare pacchetti turistici pagandoli con i propri prodotti e servizi.


L'operazione è stata concordata Management H2biz e rientra nelle attività di supporto a imprese e professionisti messe in campo dal Gruppo H2biz in questa fase di rallentamento economico causata dal Covid-19.

La proposta prevede che Mister White Travel offra un vaucher per due persone del valore di 1.000 euro da utilizzare in Italia tra luglio e dicembre 2020 accettando in pagamento prodotti e servizi dagli iscritti H2biz.

Il buon fine degli scambi dipenderà dalla valutazione che il Management di Mister White Travel farà dei prodotti e servizi (la proposta non è vincolante) offerti come contropartita dalle imprese e dai professionisti iscritti a H2biz.

Visualizza la proposta di Cambio Merci e partecipa allo scambio, clicca qui

Visualizza le iniziative H2biz per aiutare le imprese a contrastare il Coronavirus, clicca qui


Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti