Massimo Cugusi, Ceo di Touchè Consulting e Presidente del Premio Export Italia, gestirà i processi di export di sette cantieri navali nell'ambito del Progetto di Internazionalizzazione della filiera marittima di Marea Azzurra, il business hub della Blue Econonomy di proprietà di H2biz.
Il management del Gruppo H2biz ha affidato a Cugusi il posizionamento sui mercati degli Emirati Arabi e dell'Arabia Saudita di alcuni cantieri navali e il coordinamento dei fornitori strumentali, in virtù della trentennale esperienza maturata nello sviluppo di relazioni e operazioni di business in Medio Oriente.
Luigi De Falco (Presidente H2biz): "Abbiamo scelto uno dei migliori professionisti sul mercato per gestire l'internazionalizzazione di sette cantieri navali che partecipano al Progetto di Marea Azzurra. Massimo Cugusi ha oltre 30 anni di esperienza sui mercati esteri e rapporti consolidati con il Medio Oriente, che consideriamo un'area strategica per la nautica italiana. Sono certo che le competenze di Massimo faranno la differenza".
Massimo Cugusi: "Sono orgoglioso dell'incarico ricevuto, collaboro con H2biz da oltre 15 anni e il Progetto di Internazionalizzazione della filiera marittima è una grande opportunità di crescita per le imprese italiane. L'Arabia Saudita e e gli Emirati Arabi sono lo sboccco naturale per la nautica italiana che ha raggiunto livelli di eccellenza assoluta. Ringrazio Luigi De Falco per la fiducia accordatami".
Info su Progetto di Internazionalizzazione di Marea Azzurra, clicca qui
Non hai un profilo su H2biz? Registrati