Regina Schrecker, tra le prime stiliste a portare l'alta moda italiana in Est Europa, Giappone e Cina, è entrata a far parte del comitato scientifico di Fashionbiz, il luxury brand di H2biz.
Fashionbiz supporta i giovani designer in tutto il percorso di crescita: dalla realizzazione della prima collezione alle strategie di mercato e distribuzione.
Il comitato scientifico, composto da stilisti ed esperti di moda, valuta le competenze e il talento creativo dei designer selezionati da Fashionbiz.
Luigi De Falco (Presidente H2biz): "Sono felice di accogliere Regina nel comitato scientifico di Fashionbiz. La sua esperienza e la sua capacità di analisi del mercato saranno fondamentali per individuare i migliori talenti della moda italiana".
Regina Schrecker: "Il mondo della moda è profondamente cambiato negli ultimi anni e ha sempre bisogno di nuovi creativi che sappiano interpretare al meglio i gusti e le sensibilità più profonde delle persone. Ho accettato con piacere l'invito di Luigi De Falco ad entrare nel comitato scientifico. Individuare giovani stilisti di talento sarà una sfida emozionante per me.".
Info su Fashionbiz, clicca qui
Non hai un profilo su H2biz? Registrati