L'Azienda Agricola "Tenute Cantine Cimaglia" fondata nel 1889, si estende su 150 ettari di vigneti, oliveti, seminativi e boschi.
Da alcuni anni si è specializzata nella coltivazione della vite e dell'ulivo, con lusinghieri successi e riconoscimenti.
Le cantine sono attualmente il più grande centro di lavorazione, conservazione ed imbottigliamento dei vini del Gargano, preciso riferimento per il consumatore attento e conoscitore delle produzioni di vini di qualità .
I vini bianchi e rossi provenienti da uve Trebbiano, Pinot, Malvasia, Moscato, Montepulciano e Sangiovese: IGT Daunia GARGANO, IGT Daunia DONNA LUISA, IGT Daunia SALSO DI SAN FELICE, IGT Daunia BIANCO TEODORA, IGT Daunia VINO DEL PADRONE e Vino da Tavola MOSCATO PASSITO.
Inoltre è possibile personalizzare i nostri vini per tutte le occasioni: regali aziendali, matrimoni, compleanni, cerimonie, ricorrenze, eventi, feste private, Natale e tanto altro.
L'Azienda Agricola "Tenute Cantine Cimaglia" organizza visite guidate e degustazioni gratuite per gruppi ed effettua anche la spedizione dei suoi prodotti in tutta Italia ed Europa.